Home NOTIZIE CRONACA Avevano in casa 55kg di droga: arrestate 2 ventenni al Trullo

Avevano in casa 55kg di droga: arrestate 2 ventenni al Trullo

operazione polizia droga TRULLO

Nel quartiere Trullo di Roma, la polizia ha fatto irruzione in un appartamento trasformato in un deposito di droga. All’interno sono stati trovati 55 chili di hashish e marijuana. Le autorità hanno arrestato due giovani donne, A.D.A. di 26 anni e M.T. di 24 anni, per spaccio di droga. Durante l’operazione, sono stati fermati anche due uomini, di cui uno è riuscito a fuggire. Il blitz è stato il culmine di indagini condotte per sventare traffici di sostanze stupefacenti nella zona del Trullo.

Maxi sequestro a Roma: 55 chili di droga nascosti in un appartamento

Il blitz della polizia si è concentrato in un appartamento di via degli Andreozzi. Le due giovani donne arrestate, insieme ad altri due uomini nel palazzo, sono stati coinvolti in un presunto traffico di droga nella zona.

L’odore intenso all’interno dell’abitazione ha rivelato la presenza di grandi quantità di stupefacenti, che le autorità hanno prontamente sequestrato. Il 23enne bloccato nel corridoio potrebbe essere coinvolto in un possibile caso di complicità.

Un altro sequestro a Fiumicino

Roma ha assistito negli ultimi tempi a una serie di arresti legati al traffico di stupefacenti. Nel territorio di Fiumicino, la polizia ha invece arrestato un giovane per il possesso di 70 chili di cocaina, dal valore di oltre 5 milioni di euro sul mercato nero. Il recente arresto segue una serie di operazioni antidroga condotte in diverse parti della città.

Le autorità hanno segnalato un aumento dei sequestri di stupefacenti destinata ai quartieri più esclusivi della Capitale. I sospettati sono stati collegati a un traffico di cocaina, hashish e marijuana nelle zone residenziali di Parioli, Salario e Trieste.