Home NOTIZIE CRONACA Incendio in una villetta ad Ostia, soccorsa coppia di anziani

Incendio in una villetta ad Ostia, soccorsa coppia di anziani

Incendio in una villetta ad Ostia, soccorsa coppia di anziani
i soccorsi ad Ostia nella villa in fiamme

Fiamme nel pomeriggio sul litorale di Roma. L‘incendio è divampato ad Ostia in via Gaspare Balbi, zona levante, per cause in corso d’accertamento. Si tratta di una villetta su tre piani, a pochi metri dal lungomare, dove vive una coppia di anziani, moglie e marito che sono stati soccorsi e portati in salvo dai vigili del fuoco.

Incendio in una villetta ad Ostia, soccorsa coppia di anziani

L’intervento è scattato intorno alle 15.30 di oggi lunedì 19 febbraio con l’arrivo sul posto di una squadra dei caschi rossi di Ostia con in supporto l’autoscala (AS13) e il carro autoprotettori.

Leggi anche: Incidente mortale sulla via Ardeatina: scooterista investe pedone

Durante le operazioni di spegnimento nell’edificio indipendente i soccorritori hanno tratto in salvo due persone rimaste intrappolate all’interno dell’abitazione, moglie e marito che sono rimasti lievemente intossicati per inalazioni da fumo. Il personale del 118 presente sul posto, ha provveduto in via cautelativa, a trasportarli presso l’ospedale Grassi di Ostia.

Fiamme nell’appartamento in via Sciacca

Solo venerdì scorso una ragazza è stata soccorsa per un incendio in appartamento in via Sciacca zona Re di Roma. Erano le 9 di mattina quando i vigili del fuoco sono stati chiamati per spegnere l’incendio divampato al secondo piano di una palazzina. I soccorritori si sono arrampicati con l’autoscala riuscendo ad accedere all’appartamento in fiamme e portare in salvo una giovane che è stata affidata al personale sanitario.

E al Portuense

Altro incendio in casa in zona Portuense il martedì precedente. In questo caso l’intervento dei vigili del fuoco è scattato intorno alle 22.30 in Via Isacco Artom per spegnere le fiamme divampate in una stanza di un appartamento al piano terra.

Il denso fumo sprigionato dal rogo ha inoltre invaso l’intero vano scala, costringendo ad evacuare il palazzo a scopo precauzionale durante le operazioni di spegnimento. Nessuna persona è rimasta ferita.