Home NOTIZIE CRONACA Omicidio a Cisterna di Latina, uccise mamma e figlia: fermato un finanziere...

Omicidio a Cisterna di Latina, uccise mamma e figlia: fermato un finanziere 27enne

Omicidio a Cisterna di Latina, uccise mamma e figlia: fermato un finanziere 27enne
immagine di repertorio

Duplice omicidio a Cisterna di Latina. Due donne, madre e figlia, sono state uccise oggi nel quartiere San Valentino. Il delitto sarebbe avvenuto nel tardo pomeriggio per mano di un uomo che avrebbe esploso dei colpi d’arma da fuoco in un appartamento dove vivevano le vittime. Il sospetto un 27enne finanziere in servizio ad Ostia è stato fermato dalla squadra mobile di Latina. 

Omicidio a Cisterna di Latina, uccise mamma e figlia: fermato un finanziere 27enne

I primi ad intervenire sul posto dell’omicidio sono stati i carabinieri per la segnalazione di spari sentiti dai residenti che hanno chiamato il 112. All’arrivo nell’abitazione, una villetta nel quartiere San Valentino, i militari hanno trovato i corpi senza vita delle due vittime, madre e figlia, che avrebbero 50 e 19 anni.

La sorella scappa di casa e si salva

Nessuna traccia invece dell’aggressore. Un sospetto è stato poi fermato dalla Polizia a Latina. Secondo quanto si apprende si tratterebbe dell’ex compagno della sorella della vittima, un 27enne finanziere in servizio ad Ostia. Avrebbe fatto fuoco con la pistola d’ordinanza.

La ex fidanzata sarebbe riuscita a scappare alla furia omicida e a trovare rifugio nelle vicinanze della casa dove è stata soccorsa. Secondo le primissime indiscrezioni sarebbe stata lei l’obiettivo dell’assassino.

Leggi anche: Roma, gestiva lo spaccio a Tor Bella Monaca anche dal carcere: arrestato con 5 complici

Al momento non è ancora chiaro se il presunto assassino sia stato trovato in un appartamento o sia andato a costituirsi in Questura. Sono in corso gli accertamenti della scientifica per ricostruire  quanto accaduto nell’abitazione. Indaga la Polizia.

Il messaggio di cordoglio del sindaco: “La nostra comunità si stringe intorno al dolore lacerante dei familiari”

“Una comunità sconvolta dall’ennesima tragedia che ha visto vittime due donne, una madre e una figlia, per mano di un uomo violento. Tutta la nostra comunità si stringe intorno al dolore lacerante dei familiari”. E’ il messaggio di cordoglio del sindaco di Cisterna di Latina Valentino Mantini.