Home NOTIZIE CRONACA Roma, lite dopo incidente: un ferito e un denunciato

Roma, lite dopo incidente: un ferito e un denunciato

È stato individuato e denunciato dalla polizia l’uomo responsabile del ferimento di un altro automobilista durante una lite al casello autostradale di Fiano Romano sull’A1.

La discussione è iniziata a seguito di un incidente stradale e si è intensificata fino al punto in cui l’automobilista è stato ferito, seguito dalla fuga del conducente responsabile. La vittima è stata trasportata in un ospedale romano, dove è stata medicata e giudicata guaribile in 10 giorni.

Roma, lite tra automobilista finisce in rissa

Dopo che le tracce dell’aggressore erano state momentaneamente perse, gli agenti della polizia stradale di Roma Nord sono riusciti a individuarlo grazie ad un’attenta analisi delle riprese delle telecamere della zona.

L’uomo è stato trovato in un comune limitrofo e accompagnato negli uffici della sottosezione della polizia stradale di Roma Nord. Dopo ulteriori accertamenti, è stato denunciato per lesioni aggravate.

I precedenti

Era lo scorso novembre quando due uomo, dopo una lite verbale, hanno proseguito l’alterco a colpi di cofani. In un video pubblicato dalla pagina Welcome to favelas, si vedono le due auto che si affrontano muso contro muso al semaforo sul lungotevere. Una delle due, una Smart, contromano.

La Smart parte in retromarcia inseguita dall’altra macchina una Mercedes classe B, che riesce a colpirla come si evince non solo dalle immagini ma anche dal colpo sordo che si sente nel video. Il tutto mentre sulla strada ci sono altre auto che accostano per evitare di entrare in collisione con l’auto lanciata a tutta velocità.