Home NOTIZIE CRONACA Roma, accoltellata alla schiena dalla compagna: grave 52enne

Roma, accoltellata alla schiena dalla compagna: grave 52enne

Roma, accoltellata alla schiena dalla compagna: grave 52enne

E’ finita nel sangue la lite tra due italiane conviventi in un appartamento in zona Trionfale, nel quadrante nord di Roma. Una delle due, la più giovane di 49 anni, è stata arrestata dalla polizia mentre la vittima di 52 anni è stata soccorsa e trasportata d’urgenza in ospedale. Non è in pericolo di vita.

Roma, accoltellata alla schiena dalla compagna: grave 52enne

Tutto è avvenuto poco prima dell’una nella notte tra il 31 gennaio e il primo febbraio un appartamento di via Monte Arsiccio. Secondo quanto ricostruito, le due donne stavano litigando quando la 49enne, avrebbe accoltellato per tre volte la convivente del 1972. La vittima inoltre è stata ferita al volto, ma al momento non è ancora chiaro se sia stata colpita con un altro fendente o con un oggetto diverso.

Leggi anche: Roma, baby gang in azione al Pigneto: ragazzini sorpresi mentre entravano a scuola di notte

La lite e poi l’aggressione in casa: tre coltellate alla schiena, colpita anche al volto

A dare l’allarme sarebbero stati i vicini di casa allertati da urla e rumori sentiti nel cuore della notte. Sono quindi scattate le telefonate al 112 per segnalare la lite che hanno portato sul posto i poliziotti del commissariato Primavalle. Gli agenti hanno quindi  bloccato la 49enne che è stata poi tratta in arresto.

Leggi anche: Roma, il busto danneggiato di Simon Bolivar diventa un caso internazionale. Il Venezuela condanna: “aggressione fascista”

Mentre i sanitari si sono occupati di soccorrere la donna ferita trasportata d’urgenza in ospedale al San Filippo Neri che dista pochi chilometri dal luogo dell’aggressione. Nonostante le gravi ferite riportate la donna non sarebbe però in pericolo di vita.