Home NOTIZIE CRONACA Roma, scontro tra 5 auto sulla Pontina: due feriti

Roma, scontro tra 5 auto sulla Pontina: due feriti

Roma, scontro tra 5 auto sulla Pontina: due feriti
immagine di repertorio

Incidente stradale sulla Pontina oggi 30 gennaio all’altezza di Ardea in direzione Roma. Nello scontro tra cinque auto due persone sono rimaste ferite. Sul posto sono intervenuti i soccorsi e la strada è stata temporaneamente chiusa al traffico.

Roma, scontro tra 5 auto sulla Pontina: due feriti

Al momento, informa Anas, sulla Pontina è temporaneamente chiusa la carreggiata in direzione Roma, al km 34,200, ad Ardea, nella città metropolitana di Roma, a causa di un incidente. Nell’impatto sono coinvolte cinque autovetture e due persone sono ferite.

Leggi anche: Funerali Sandra Milo a Roma, quando si svolgono? Oggi la camera ardente

Sul posto sono intervenute le squadre Anas e le Forze dell’Ordine per la gestione della viabilità, al fine di consentire il ripristino della normale viabilità nel più breve tempo possibile.

L’incidente è avvenuto questa mattina intorno alle 9 e ha causato rallentamenti e code in direzione della Capitale. Traffico in tilt nell’area.

Secondo quanto riferisce Luceverde Roma sui canali social, la carreggiata è chiusa all’altezza dell’incrocio con via Strampelli in direzione via Cristoforo Colombo.

Il precedente a Campoverde

Solo due settimane fa due ragazzi a bordo di una Smart ForFour hanno perso la vita in un incidente sulla Pontina all’altezza di Aprilia, nella provincia di Latina. La tragedia è avvenuta lo scorso 18 gennaio intorno alle tre quando l’auto con a bordo le due vittime e gli amici si è scontrata per cause in corso d’accertamento con una Fiat Panda.

Nello scontro hanno perso la vita due giovani amici di Pomezia, Giovanni Anaclerio di 24 anni e Matteo Cursi di 27, e altre sei persone sono rimaste ferite, tra cui una ragazza che viaggiava sulla Smart trasportata d’urgenza in ospedale a Latina.