Home NOTIZIE CRONACA Incidente sulla Pontina: dolore per la morte di Giovanni e Matteo, i...

Incidente sulla Pontina: dolore per la morte di Giovanni e Matteo, i due giovani amici di Pomezia

i soccorsi sul luogo dell'incidente

La città di Pomezia si stringe intorno alla tragedia stradale che ieri sulla Pontina ha tolto la vita a due giovani amici: Giovanni Anaclerio di 24 anni e Matteo Cursi di 27.

Si trovavano sulla Smart coinvolta in uno scontro all’altezza di Campoverde ad Aprilia, nel quale sono rimaste ferite altre sei persone, tre lievi e tre feriti gravi tra cui una ragazza che viaggiava sulla Smart trasportata d’urgenza in ospedale a Latina.

L’incidente mortale sulla Pontina

La tragedia è avvenuta intorno alle tre di ieri mentre l’auto con a bordo le due vittime e gli amici si è scontrata per cause in corso d’accertamento con una Fiat Panda. La Smart ForFour procedeva verso Roma quando l’auto avrebbe sbandato in una carambola che l’ha portata a schiantarsi contro il guard rail finendo poi ribaltata.

Nell’urto il 24enne sarebbe stato sbalzato fuori dal mezzo finendo rovinosamente sull’asfalto. Dall’altra parte arrivava, riporta il Messaggero, la Panda che non sarebbe riuscita ad evitare l’auto incidentata.

Ad allertare i soccorsi sono stati gli automobilisti che hanno chiamato il 112 facendo arrivare sul posto i sanitari del 118 che non hanno potuto che constatare il decesso dei due giovani.

Il dolore per la morte dei due giovani amici di Pomezia

La notizia è rimbalzata presto sui social dove sono stati in tantissimi a esprimere cordoglio per la tragica scomparsa dei due ragazzi. Matteo tifosissimo della Lazio, lavorava nella sicurezza di alcuni locali notturni della Capitale.

Amore mio non ti scorderò mai. Amore di mamma e papà” scrive il padre di Giovanni sui social. “Dio mio è un dolore insopportabile non ci sono parole per tutto questo, ciao Giovanni rimarrai sempre nel mio cuore” commenta Francesca una delle centinaia di persone che hanno rivolto alla famiglia le loro condoglianze.

Un lutto che ha colpito tutta la città. L’amministrazione di Pomezia “si stringe al dolore delle famiglie di Giovanni Anaclerio e Matteo Cursi, i due giovani di Pomezia che hanno perso la vita la scorsa notte in un tragico incidente sulla via Pontina” si legge in un post del Comune.