Home NOTIZIE ATTUALITÀ Via ai lavori sulla Colombo, si lavora anche di notte

Via ai lavori sulla Colombo, si lavora anche di notte

Via ai lavori sulla Colombo
Via ai lavori sulla Colombo

Via ai lavori sulla Colombo, si lavora anche di notte. La nota arteria stradale romana, la Colombo, vedrà dei lavori di riqualificazione anche di notte. I lavori eseguiti da Anas avranno un costo di 15 milioni di euro.

Stop alla metro C nel weekend a Roma per lavori di rimodernamento

Sono iniziati i lavori di riqualificazione delle carreggiate interne di via Cristoforo Colombo. Un intervento che dovrebbe durare fino alla estate per permette il rifacimento dell’asfalto. Sono previste in seguito anche interventi nelle corsie laterali.

Via ai lavori sulla Colombo, ecco le opere

Le operazioni sono partite da Piazzale Cristoforo Colombo, la celebre “rotonda” di Ostia e dureranno per circa undici chilometri in direzione centro, fino qundi ad arrivare all’altezza di Vitinia. Il cantiere comprende il rifacimento dell’asfalto, la sistemazione della segnaletica e la pulizia dei sistemi di raccolta delle acque meteoriche.

Sempre sulla stessa via, anche interventi nel tratto tra viale di Porta Ardeatina e Piazzale Pier Luigi Nervi. In questo caso è prevista la realizzazione di sfalci, segnaletica orizzontale, pulizia delle banchine mentre il rifacimento della pavimentazione stradale sarà sempre eseguito di notte.