Home NOTIZIE CRONACA Ragazzo trovato impiccato in un parco a Roma: ipotesi suicidio

Ragazzo trovato impiccato in un parco a Roma: ipotesi suicidio

Ragazzo trovato impiccato in un parco a Roma: ipotesi suicidio
Parco degli Acquedotti a Roma - immagine di repertorio

Un ragazzo di 23 anni originario del Bangladesh è stato trovato impiccato questa mattina a Roma nel Parco degli Acquedotti nella zona di Cinecittà.

Ragazzo trovato impiccato in un parco a Roma: il corpo visto da una passante

A fare la macabra scoperta una passante che dopo aver visto il giovane impiccato ad un albero nel parco a Roma ha chiamato il 112 facendo scattare l’allarme. All’arrivo sul posto i sanitari del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso del ragazzo classe ’99. Da una prima ricostruzione sembra che si tratti di un suicidio.

Leggi anche: Uomo scomparso a Roma ritrovato in condizioni disperate nel garage

Ipotesi suicidio

La salma è stata messa a disposizione del necroscopo. Indagano i poliziotti del commissariato Tuscolano intervenuti sul posto dopo la chiamata di soccorso. Al momento l’ipotesi più accreditata è quella del suicidio. Gli investigatori avrebbero trovato quindi elementi sufficienti che escluderebbero al momento altre possibilità, come quella di una morte violenta.

Impiccato ad un albero nel parco degli Acquedotti

Il corpo è stato trovato oggi mercoledì 24 gennaio intorno alle 7.30 in un punto del parco degli Acquedotti vicino ad una delle uscite su via Lemonia, alle spalle della chiesa di San Policarpo. Una scena choc per la donna che ha dato l’allarme, notato pare mentre faceva jogging nel parco.

Il caso Diabolik nel 2019

Sempre in quella zona del parco nel 2019 era stato ucciso Fabrizio Piscitelli capo ultrà noto con il soprannome di Diabolik freddato con un colpo di pistola alla testa.