Home SPETTACOLI EVENTI Cicciogamer89 e il ristorante a Roma, le scuse dopo le polemiche

Cicciogamer89 e il ristorante a Roma, le scuse dopo le polemiche

Continuano le polemiche dopo l’apertura dello store di hamburger di Cicciogamer89, uno dei pionieri di Youtube Italia. Il negozio ha aperto nel quartiere Ostiense della Capitale, registrando un notevole successo in termini di affluenza.

I problemi, resi noti da diverse testimonianze sul web, sono stati semmai i problemi organizzativi, che hanno portato a lunghe file e notevoli delusioni per quanto concerne la promessa di panini gratuiti.

Lo Youtuber aveva invitato i fan a partecipare all’apertura del temporary store di Roma, promettendo “Tu vieni e il cibo lo portiamo noi”. Era stato comunicato che durante l’evento ci sarebbe stata l’opportunità di “incontrare Ciccio e mangiare gratis”. Tuttavia, alcune persone, rimaste in fila anche per ore, si sono lamentate di non aver ricevuto il panino e di non aver incontrato il loro idolo.

Le scuse di Cicciogamer

Da un lato, l’evento può essere considerato un successo nel confermare la popolarità dello youtuber. Dall’altro lato, però, è evidente che una maggiore organizzazione sarebbe stata indubbiamente necessaria per evitare tali inconvenienti.

Nelle scorse ore, Cicciogamer89 si è scusato con i suoi fan per i problemi organizzativi: “Grazie, siete super affettuosi. Ho cercato di fare di tutto per far continuare l’evento, molti di voi non lo sanno ma a un certo punto sono entrati i poliziotti e ci ho dovuto discutere, mi avevano intimato più volte di annullare l’evento e di mandarvi via ma io non l’ho fatto anzi, ho detto “cerchiamo di fare il più velocemente possibile, con foto non singole ma di gruppo…”.

E ancora: “Abbiamo prodotto 450 panini che abbiamo diviso a metà, ne abbiamo date 900 confezioni ma il problema è che voi eravate 1.500: vi ricordate che nelle storie avevo detto “abbiamo 400 hamburger” da dare? Io che devo fa’, più che fa’ così?! E’ stato stupendo, faremo altri eventi simili, però cercheremo di farli meglio”.