Home NOTIZIE CRONACA Roma, rapina sul bus con un tirapugni: arrestato 23enne

Roma, rapina sul bus con un tirapugni: arrestato 23enne

Natale, come muoversi a Roma il 25 dicembre: orari bus e metro
Panico sul bus

Due ragazzi, di 16 e 17 anni, sono stati minacciati su un autobus a Roma da un giovane di 23 anni con un tirapugni
Quest’ultimo si è fatto consegnare un cellulare dai due giovani che stavano viaggiando in autobus. I minori sono poi riusciti a scendere dal bus e hanno prontamente avvertito i genitori, i quali hanno contattato la polizia.

Roma, il 23enne è stato arrestato

Le volanti sono intervenute con prontezza, riuscendo a rintracciare il rapinatore, un 23enne, che aveva ancora il cellulare addosso. L’arresto per rapina aggravata è avvenuto alle 8.10 in via della Maglianella. L’efficace risposta delle forze dell’ordine ha permesso di porre fine all’incidente e di garantire la sicurezza della comunità.

Un’altra rapina a Roma, dopo quella, della notte scorsa, avvenuta a San Lorenzo. Una ragazza è stata rapinata mentre tornava a casa, davanti al proprio portone. Un uomo le ha strappato la borsa dalle mani e ha iniziato a correre.

L’episodio si è verificato alla mezzanotte. Gli agenti del commissariato di piazza del Verano sono intervenuti sul posto, dove hanno ascoltato il resoconto della vittima, invitandola a presentare denuncia.

La donna, visibilmente scossa dall’accaduto, ha fornito pochi dettagli riguardo al ladro, descritto come un uomo alto e magro dalla carnagione ambrata. L’incidente è avvenuto nell’androne del palazzo nella notte tra giovedì e venerdì. In seguito all’aggressione, l’uomo è riuscito a fuggire con la borsa e gli effetti personali della vittima.