Home NOTIZIE CRONACA Roma, ragazza derubata a San Lorenzo: “Ho paura, non c’è sicurezza nemmeno...

Roma, ragazza derubata a San Lorenzo: “Ho paura, non c’è sicurezza nemmeno nel portone di casa”

Roma, ragazza derubata a San Lorenzo: “Ho paura, non c’è sicurezza nemmeno nel portone di casa”

Momenti di paura la scorsa notte a Roma per una giovane donna che stava tornando a casa. Arrivata nel portone del palazzo dove vive a San Lorenzo la ragazza si è trovata un uomo alle spalle che le ha strappato di mano la borsa ed è fuggito via. Non lasciandole altro da fare che chiamare il 112 e segnalare lo scippo.

Roma, ragazza derubata nel portone di casa a San Lorenzo

E’ successo intorno alla mezzanotte in via Tiburtina, nel cuore del quartiere di San Lorenzo. Sul posto sono arrivati gli agenti del commissariato di piazza del Verano che hanno ascoltato il racconto della vittima invitata a sporgere denuncia.

Leggi anche: Roma, nuovo sgombero in viale Pretoriano: rimossa la tendopoli davanti alle Mura Aureliane

Secondo i pochi elementi che la donna è stata in grado di fornire visto lo shock di quanto accaduto, il ladro sarebbe un uomo alto e magro dall’incarnato ambrato. Dopo averla sorpresa nell’androne del palazzo nella notte a cavallo tra giovedì e venerdì, l’uomo è fuggito con la borsa e gli effetti personali della vittima.

“Ho paura, non c’è sicurezza nemmeno nel portone di casa”

Un trauma per la giovane che ha voluto condividere con la pagina Instagram di Resist San Lorenzo che ha condiviso via social la segnalazione. “Questa notte – racconta la vittima – sono stata derubata all’interno del mio portone in via Tiburtina. Sono spaventata perché non c’è più sicurezza, nemmeno nel portone di casa propria”.

Tra i commenti c’è chi scrive “Mi spiace ma la Tiburtina è diventata una m***a. Anche una mia amica l’hanno minacciata sotto il portone e l’hanno derubata di tutto”.

E’ possibile che il ladro l’abbia seguita fino a casa e una volte nel portone abbia deciso di agire. Un blitz che però la giovane vittima non dimenticherà facilmente.