Home NOTIZIE CRONACA Incidente grave all’alba su via Pontina: 2 morti e 6 feriti

Incidente grave all’alba su via Pontina: 2 morti e 6 feriti

incidente pontina

Nelle prime ore di oggi, giovedì 18 gennaio, si è verificato un grave incidente sulla strada statale Pontina, precisamente al chilometro 65 a Campoverde, frazione di Aprilia, nella provincia di Latina. Lo scontro coinvolge due vetture, causando la morte di due persone e il ferimento di altre sei.

Incidente sulla Pontina all’alba, strada chiusa

Il sinistro è avvenuto intorno alle 5.30 del mattino, e le autorità competenti, tra cui le squadre Anas e le forze dell’ordine, sono intervenute per gestire la viabilità e facilitare il ripristino della normale circolazione nel più breve tempo possibile, come comunicato da Anas.

A seguito dell’incidente, la strada statale Pontina è stata completamente chiusa, provocando un blocco totale del traffico.

Le segnalazioni degli utenti bloccati nel traffico

Gli automobilisti segnalano su Facebook di essere fermi in coda da almeno due ore in direzione Roma. La situazione richiede attenzione e tempestivi interventi per gestire la viabilità e fornire assistenza alle vittime e ai coinvolti nell’incidente.

Come è ben noto, la strada che collega Latina a Roma è spesso teatro di incidenti stradali e disagi alla circolazione. Soltanto alcuni giorni fa, nel primo pomeriggio del 9 gennaio, sulla strada statale 148 “Pontina” a Roma il traffico è stato bloccato a causa di un ribaltamento di un mezzo pesante.

Il camion con rimorchio si è ribaltato tra Castel di Decima e Pratica di Mare in direzione Pomezia. Il tratto di strada è stato chiuso temporaneamente durante le operazioni di soccorso e rimozione del veicolo ribaltato.

Il traffico è stato deviato, causando disagi nella zona. La circolazione sulla Pontina è stata poi ripristinata intorno alle 16 del giorno dell’incidente.