Home NOTIZIE CRONACA Bambino precipitato, parla il padre: “Voleva andare in bagno”

Bambino precipitato, parla il padre: “Voleva andare in bagno”

bambino precipitato roma b&B

Il padre del bambino precipitato dal Bed and Breakfast a Roma ha fornito una versione della dinamica degli eventi, sottolineando che si è trattato di un tragico incidente. La famiglia, composta dal padre, dalla madre e dai loro due figli di 10 e 13 anni, era in vacanza a Roma e alloggiava nella struttura in via dei Banchi Nuovi.

Il racconto del padre del bambino precipitato

Il padre ha dichiarato che stavano dormendo e che il bambino, che dormiva con il fratello maggiore, si è svegliato a causa del caldo e ha chiesto al fratello di aprire la finestra. “Noi dormiamo con le finestre aperte di solito” ha chiarito l’uomo.

Successivamente, il bimbo si sarebbe svegliato per andare in bagno e, accidentalmente, si sarebbe alzato dalla parte sbagliata, precipitando dalla finestra.

I soccorsi al bimbo precipitato

Il bimbo è caduto dal terzo piano del bed & breakfast ed è stato trovato in gravi condizioni dai carabinieri. Dopo essere stato soccorso, è stato trasportato in ospedale Bambino Gesù, dove è attualmente in terapia intensiva con prognosi riservata.

Il padre ha confermato che il bambino ha subito lesioni, ma la testa è intatta e non ci sono segni di emorragia interna.

Le indagini dei carabinieri

Le indagini dei carabinieri sono in corso, e al momento sembra che si tratti di un incidente. Gli inquirenti stanno eseguendo accertamenti sulla struttura ricettiva, apparentemente in regola dal punto di vista amministrativo.

La famiglia, visibilmente scossa, ha dovuto affrontare questa tragica situazione durante il periodo di vacanze a Roma.