Home NOTIZIE SPETTACOLI Fiorello fa ironia sull’esonero di Mourinho alla Roma: “È rimasto nel traffico”

Fiorello fa ironia sull’esonero di Mourinho alla Roma: “È rimasto nel traffico”

fiorello mourinho

C’è anche Mourinho tra i bersagli del Mattin Show “Viva Rai2!” condotto da Fiorello, che con la sua banda ha affrontato diversi argomenti durante l’ultima trasmissione, mettendo in risalto il buonumore e l’ironia che li contraddistingue. L’esonero di José Mourinho dalla sua posizione di allenatore della Roma ha scatenato una serie di battute e osservazioni umoristiche da parte dello showman.

Fiorello su Mourinho via dalla Roma: “Resterà nel traffico per altri 3 mesi”

Il conduttore ha iniziato esprimendo il suo “in bocca al lupo” a Daniele De Rossi, recentemente nominato allenatore in sostituzione di Mourinho.

L’umorismo è subito entrato in gioco quando Fiorello ha ipotizzato che Mourinho rimarrà comunque a Roma per altri tre mesi, ironizzando sul traffico della città.

“Mourinho ha già lasciato Trigoria, ma rimarrà a Roma per altri tre mesi perché, con il traffico che c’è, si sa come funziona”, ha scherzato Fiorello.

Ha poi aggiunto una nota comica affermando che Mourinho ha dichiarato di volersi candidare in Sardegna, giocando sullo stereotipo dell’andare in Sardegna come ritiro o esilio.

Gli altri temi in trasmissione

Successivamente, il talk show si è spostato su Julio Iglesias, fermato in aeroporto con una valigia contenente 42 kg di cibo. Fiorello ha sottolineato l’assurdità di portare cibo in aereo, paragonando la situazione a portare droghe o armi. Ha poi fatto dei confronti divertenti con altri personaggi famosi che portavano cibo in modo più discreto.

La trasmissione ha poi toccato il tema della sfida tra il generale Vannacci e il Ministro Crosetto. Fiorello ha scherzato sulle dimensioni della sfida, paragonandola a Godzilla contro King Kong.

Ha poi affrontato in chiave ironica le opinioni del generale Vannacci sui cambiamenti degli orientamenti sessuali, presentando in modo immaginario degli “sciroppi” che, secondo lui, potrebbero modificare tali orientamenti.