Home NOTIZIE ATTUALITÀ Senza tetto bloccano passaggio a Piazza Vittoria

Senza tetto bloccano passaggio a Piazza Vittoria

Senza tetto bloccano passaggio

Senza tetto bloccano passaggio a Piazza Vittoria: sotto i portici della nota piazza romana, i senza dimora sono poi stati allontanati dai vigili.

Senza tetto bloccano passaggio
Senza tetto bloccano passaggio

L’intervento della polizia locale dopo la segnalazione di alcuni residenti, che non potevano a transitare sul marciapiede dell’Esquilino.

Senza tetto bloccano passaggio: Polizia locale li allontana

I portici di piazza Vittorio per ripararsi, cartoni e coperte per coprirsi, un marciapiede come materasso: finendo però con l’intralciare il passaggio pedonale.

Polizia locale, 300 interventi la notte di Capodanno

E’ scattata la segnalazione di alcuni residenti dell’Esquilino, con l’intervento della polizia locale che ha di fatto allontanato i tre senza dimora da sotto i portici di piazza Vittorio Emanuele II.

Senza tetto bloccano passaggio
Senza tetto bloccano passaggio

Stesi a terra, con cartoni e rifiuti, i tre cittadini indiani sono finiti in stato di fermo lunedì sera in prossimità dell’incrocio con via Buonarroti dagli agenti del I gruppo Centro della polizia di Roma Capitale.

I tre,  tra i 30 e i 35 anni, trovandosi sul marciapiede impedivano il passaggio delle persone.

La polizia anticipa i controlli Telelaser sull’A12 Roma Civitavecchia: le postazioni

La loro presenza era stata indicata da alcuni residenti della zona: privi di documenti di riconoscimento, i tre fermati dagli agenti sono poi stati condotti al centro di foto segnalamento, per le verifiche sulla regolarità della loro posizione sul territorio nazionale e sottoposti a ordine di allontanamento. Uno di loro è risultato avere anche precedenti penali per lesioni e minacce a pubblico ufficiale.