Home NOTIZIE Roma non solo Mou: nessuno parla nel post-gara, ecco svelato il motivo

Roma non solo Mou: nessuno parla nel post-gara, ecco svelato il motivo

Roma non solo Mou
Roma non solo Mou

Roma non solo Mou: nessuno parla nel post-gara, quale il motivo? Non si respira un clima sereno nel dopo partita di Roma-Atalanta, posticipo dell’ultima giornata di campionato di Serie A.

Roma non solo Mou:
Roma non solo Mou

Nel primo match che si disputa nell’anno solare, quello del 7 gennaio 2024, tra le mura amiche la Roma di Josè Mourinho non va oltre il pari contro i bergamaschi di Gasp.

Finisce 1-1 la sfida da champions tra gli orobici e i capitolini, che si dividono la posta in palio a seguito di un match vibrante, combattuto, divertente ma anche teso. Tanto da non far andare nessun tesserato della Roma a parlare con la stampa a fine gara.

Come mai? Che cosa è successo nello specifico? Ecco quella che può essere la spiegazione.

Roma non solo Mou: lo Special One espulso nel finale

Nessun commento da parte di José Mourinho o di qualunque altro tesserati del club giallorosso. All’Olimpico Roma-Atalanta, sfida valida per la 19 esima giornata di campionato, come detto è finita 1-1: alla rete di Koopmeiners replica il gol di Dybala dal rigore .

Roma non solo Mou
Roma non solo Mou

Il tecnico lusitano, espulso per proteste nel finale dal direttore Aureliano sarà assente a San Siro contro il Milan nel prossimo turno. In tal senso ha scelto di non rilasciare interviste ai microfoni dei cronisti.

Al pari dell’allenatore, anche i giocatori non commenteranno la gara con la stampa. Al contrario, però, non sembra esserci stata una indicazione simile per ciò che concerne la ‘comunicazione’ social. Ad esempio, Bove ha rilasciato un post.

Roma non solo Mou: Ma Gasperini dice la sua

“Sappiamo che avremmo meritato di più. Grande prestazione di squadra”: ecco il messaggio suInstagram di Edoardo Bove commentando l’1-1 dllo Stadio Olimpico contro l’Atalanta nella 19 esima giornata di campionato.Il centrocampista giallorosso è stato tra i più in gamba della squadra di José Mourinho.

A differenza dei tesserati della Roma, con la stampa, invece, ha parlato eccome Gasperini. Il tecnico bergamasco ha anche parlato dello Special One.

“Mourinho è spesso espulso, ogni tre per due. Per me, arbitrare questo tipo di partite è difficile, forse noi possiamo lamentarci più della Roma ma faccio fatica a lamentarmi di Aureliano, ha arbitrato in un contesto difficile. C’è stato l’episodio del rigore, il gol annullato a Scamacca dove ci sarebbe tanto da dire, poi ci sono ammonizioni difficili da commentare tipo quella di Zappacosta. Penso sia impossibile arbitrare in modo sereno questo tipo di partite, non ci sono le condizioni”.