Home NOTIZIE CRONACA Roma est 21 enne ferito: è grave

Roma est 21 enne ferito: è grave

Ristoratore aggredito a Roma, aveva chiesto a una senza tetto di allontanarsi
immagine di repertorio

Roma est 21 enne ferito: è grave. Che cosa è successo? Mistero e paura nella Capitale per un ennesimo, nuovo e grave giallo dalle fosche tinte rosse del sangue.

anzio aggressione indagini polizia
immagine di repertorio

Un giovane uomo di 21 anni sarebbe stato trovato ferito in auto con dei cocci di bottiglia: e sarebbe in gravi condizioni. Come sono andate le cose? Le indagini sono già partite.

Roma est 21 enne ferito: la ricostruzione

A Roma est un 21enne ferito in modo grave e indagini e ricostruzioni già partite a tappeto. Secondo quanto è emerso fino ad ora il ragazzo sarebbe stato trovato nella sua auto, dai passanti, a Castelverde. Sul posto sono giunti polizia e 118.

Leggi anche: Polizia locale, 300 interventi la notte di Capodanno

Un vero e proprio giallo a Roma est, quello che ha visto coinvolto un 21 enne trovato in auto ferito. Secondo quanto viene a galla, avrebbe iniziato a urlare suonando il clacson per attirare la attenzione dei passanti e ricevere soccorso.

Polizia locale Roma, cambio al vertice: Mario De Sclavis è il nuovo comandante generale del Corpo

Aiuto che sarebbe giunto poco dopo: anzi, forse è proprio con questo gesto che la vittima di 21 anni, colpita per otto volte alle braccia e al petto, si sarebbe salvato.

Roma est 21 enne ferito, quando è stato colpito

Chi lo ha soccorso, nel pomeriggio di domenica 7 gennaio, lo ha rinvenuto in via Lecce Nei Marsi, zona di Fosso San Giuliano, a Castelverde.

Sarebbe stato trovato in un vero e proprio lago di sangue dentro della sua auto. I passanti che lo hanno soccorso hanno contattato, poco dopo le 17, il numero unico per le emergenze.

Sul posto il 118 che ha portato il ventunenne originario di Napoli al policlinico di Tor Vergata in codice rosso e la polizia di Stato.

Il giovane ora sarebbe ricoverato in prognosi riservata. Fin dalle prime battute la squadra della scientifica si è messa all’opera  per i riliev, ed è stata informata anche la squadra mobile. Ad oggi, non è esclusa nessuna pista.

Non di certo quella dell’agguato, o quella della rapina. La zona dove il 21enne è stato trovato è poco frequentata, e incrocia la via Polense e senza alcun negozio. Lì c’è solo verde e diverse abitazioni.