Home NOTIZIE CRONACA Scontro tra due auto e camion a Roma: 61enne muore in un...

Scontro tra due auto e camion a Roma: 61enne muore in un frontale sulla Polense

Scontro tra due auto e camion a Roma: 61enne muore in un frontale su via Polense
immagine di repertorio

Incidente mortale questa mattina all’alba sulle strade di Roma. Nello scontro tra due auto e un camion ha perso la vita un uomo di 61 anni. La tragedia è avvenuta intorno alle 6.15 di oggi venerdì 22 dicembre in via Polense, alla periferia est della Capitale.

Scontro tra due auto e camion a Roma: 61enne muore in un frontale su via Polense

Sul posto sono intervenute le pattuglie del VI Gruppo Torri della Polizia Locale di Roma Capitale per i rilievi dell’incidente e la gestione della viabilità insieme ai soccorsi che non hanno potuto far altro che constatare la morte dell’automobilista di 61 anni.

Leggi anche: Roma, incendio nell’accampamento di fortuna: morto clochard investito dalle fiamme

Secondo una prima ricostruzione nell’incidente sono rimasti coinvolti tre veicoli: una Ford Fiesta, una Opel Astra e un autocarro. La persona deceduta si trovava al volante della Opel Astra che si è scontrata frontalmente con la Ford Fiesta, anche questa condotta da un uomo di 61 anni.

L’impatto tra due auto

Nell’impatto tra le auto una delle due avrebbe colpito il camion. Coinvolto nel sinistro in un secondo momento. Sul posto in via Polense all’altezza del civico 270, in prossimità dell’intersezione con via Villetta Barrea sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto la vittima dalle lamiere.

Incidenti stradali: 189 vittime nel 2023 a Roma e provincia

Non si esclude l’ipotesi che uno degli automobilisti abbia effettuato un sorpasso azzardato. Sono incorso le indagini dei caschi bianchi capitolini per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto. Un’altra tragedia sulle strade di Roma e provincia che fa allungare il numero delle vittime: 189 dall’inizio del 2023.