Home NOTIZIE ATTUALITÀ Ancora disagi sulla Roma-Lido, solo tre treni in circolazione: bus integrativi

Ancora disagi sulla Roma-Lido, solo tre treni in circolazione: bus integrativi

Ancora disagi sulla Roma-Lido, solo tre treni in circolazione: da Cotral bus integrativi

Pochi treni e strapieni. Nuova mattinata di disagi per gli utenti della Roma-Lido (ribattezzata Metromare). Oggi come fa sapere il Comitato pendolari sono in servizio solo tre treni e sono saltate alcune corse.

Ancora disagi sulla Roma-Lido, solo tre treni in circolazione: da Cotral bus integrativi

Il che significa che gli orari di attesa si sono allungati fino a 50 minuti tra una corsa e l’altra lasciando i romani sulle banchine a “combattere” nell’ora di punta per entrare su convogli colmi a dismisura. In una giornata pre natalizia e con il blocco del traffico che non può che peggiorare la situazione già difficile per chi cerca di raggiungere dal litorale il centro della Capitale.

Bus integrativi

Per far fronte al disagio Cotral ha annunciato sul canale Twitter l’arrivo di bus integrativi da Porta San Paolo e da C.Colombo. Un post commentato con rabbia dagli utenti “Basta al vostro disservizio: rimborso” ma anche ironia: “Andare al lavoro è come partecipare agli Hunger games ormai”.

Leggi anche: Smog, a Roma blocco del traffico 22 e 23 dicembre nella Fascia Verde: ecco chi non può circolare

Comitato Pendolari Roma-Lido: “Oggi solo tre treni in linea”

Ad informare gli utenti il Comitato Pendolari della Roma-Lido che su Facebook scrive: “Anche oggi solo tre treni in linea di 7 che ne ha il Dirigente di Movimento. Già 2 corse saltate in catena delle poche che ci sono; navette integrative Linea1 non si sa quando passano lungo le fermate intermedie…, probabile ‘overbooking’ nelle fermate intermedie; quante chiacchiere raccontano in Cotral”.

La rabbia dei romani

Tra i commenti tanti utenti che chiedono di trovare modi di protesta per i continui disservizi. Questa mattina racconta una ragazza ha atteso alla stazione Bernocchi dalle 6,50 il treno che “è passato alle 7,25 strapieno non sono riuscita ad entrare, il prossimo alle 7,55”. Un altro risponde “ho aspettato a Stella Polare dalle 6,20 alle 7,10”. “Un treno ogni 50 minuti è veramente assurdo e vergognoso” scrive un’altra pendolare.