Home PROGRAMMI Show Time – Puntata di Giovedì 14 Dicembre 2023

Show Time – Puntata di Giovedì 14 Dicembre 2023

Nella puntata di giovedì 14 dicembre di Show Time con Danilo Brugia e Paciullo si è parlato della foto che 13 anni fa ritrasse Gerard Piquè e Zlatan Ibrahimović in un presunto atteggiamento affettuoso. Un famoso streamer spagnolo Ibai Llanos di nuovo stuzzicato l’ex campione del Barcellona chiedendogli se stesse per baciare zlatan. il realtà che aveva appena pubblicato una sua autobiografia e Ibrahimović era andato a congratularsi con lui e in quel momento gli stava semplicemente stringendo la mano.

Laura Pausini dopo cinque anni riparte con un tour mondiale che la vedrà impegnata sino ad aprile 2024. É uno show inclusivo ambientalista contro il femminicidio ricco di hit: in scaletta ci sono 37 canzoni di cui 15 racchiuse in quattro medley, tantissimi costumi video visual e un corpo di ballo straordinario.

Nel 1983 esce per la regia di Enrico e Carlo Vanzina “Vacanze di Natale” , un film che a modo suo ha fatto la storia del cinema italiano dando inizio al filone dei cinepanettoni. Jerry Calá, uno dei grandi protagonisti di questi film, non è d’accordo sulla definizione di cinepanettone poiché considera questi film come commedie di serie A con tutti gli attributi.

Una facoltosa cliente di uno degli hotel più famosi al mondo, l’hotel Ritz di Parigi, aveva denunciato il furto di un anello da 750.000 €. Dopo alcuni giorni in cui non si rinveniva questo anello la cliente stava per sporgere denuncia contro l’hotel, ma martedì 11 dicembre è arrivata la svolta: l’anello è stato rinvenuto all’interno del sacchetto di un aspirapolvere utilizzato per la pulizia delle stanze .

Martina Colombari ha parlato del suo matrimonio con Billy Costacurta, che ormai dura da più di vent’anni e nonostante loro siano apparentemente molto diversi hanno un segreto che li rende così uniti: il grande rispetto e la stima.

Costantino Vitagliano è ancora in ospedale poiché è stato ricoverato dopo che gli è stata diagnosticata una malattia rara che i medici starebbero ancora cercando di individuare. Da alcuni giorni ha iniziato una nuova terapia che fortunatamente gli sta consentendo di dormire di nuovo poiché per un mese non è riuscito a dormire a causa dei dolori.

Il 16 dicembre dello scorso anno scompariva il grande Sinise Mihajlović.il figlio Miroslav a distanza di un anno ricorda ancora quei dolorosi momenti e gli ultimi istanti passati accanto al papà. Ma oltre al tatuaggio che raffigura il papà intento a calciare una punizione, lui ricorda con particolare emozione la camminata sotto la pioggia battente fatta con il papà una settimana prima che morisse.