Home NOTIZIE CRONACA Roma, ordina la cena a casa e minaccia il corriere con una...

Roma, ordina la cena a casa e minaccia il corriere con una pistola per non pagare

immagine di repertorio

Momenti di terrore a Roma per un corriere che si è trovato una pistola puntata contro sulla porta di casa del cliente al quale aveva consegnato la cena. L’uomo infatti per non pagare il pasto ordinato, ha minacciato il corriere con una pistola, aizzandogli anche il pitbull contro.

Roma, ordina la cena a casa e minaccia il corriere con una pistola per non pagare

E’ successo lo scorso lunedì sera, in un appartamento in via Cecchin, in zona Cinecittà. L’uomo, un 35enne romano già in prova ai servizi sociali, è stato arrestato dai carabinieri intervenuti grazie alla segnalazione fatta al 112 dalla vittima.

Leggi anche: Uomo ucciso in casa a Priverno, gravissima la compagna elitrasportata a Roma

Il fermo è già stato convalidato. In casa i militari del Nucleo Radiomobile di Roma hanno trovato e sequestrato la pistola con quale il corriere è stato minacciato, risultata esser poi una replica, un coltello e un manganello.

Il precedente

carabinieri roma 1

Erano stati invece i carabinieri intervenuti per una rissa in un bar in zona Vaticano ad essere minacciati da un pitbull aizzato contro di loro da una ragazza. La giovane fa parte di un gruppo di 6 punkabbestia tutti italiani, finiti in manette lo scorso 19 novembre, protagonisti di un parapiglia scoppiato in via del mascherino.

Tutto sarebbe partito da uno del gruppo che aveva molestato una donna cinese, moglie del titolare di un bar. A quel punto l’uomo ha reagito ed è scoppiata la rissa. Nel caos qualcuno è riuscito comunque a chiamare il 112 facendo arrivare sul posto i carabinieri.

Vittima presa a bastonate

All’arrivo, i militari hanno trovato uno del gruppo di punkabbestia che colpiva il titolare del bar con un bastone. Una ragazza, proprietaria di un pitbull, ha aizzato il cane contro i militari e due carabinieri sono stati azzannati alle gambe. Secondo quanto si apprende fortunatamente il cane sarebbe riuscito ad afferrare solo il pantalone della divisa. I sei sono stati quindi arrestati e il giudice ha disposto il divieto di dimora a Roma.