Home NOTIZIE CRONACA Uomo ucciso in casa a Priverno, gravissima la compagna elitrasportata a Roma

Uomo ucciso in casa a Priverno, gravissima la compagna elitrasportata a Roma

Un uomo ucciso e la compagna gravissima trasportata d’urgenza all’ospedale San Camillo di Roma. E’ successo in via Madonna del Colle nel centro di Priverno, in provincia di Latina, nella mattina di oggi mercoledì 29 novembre.

Uomo ucciso a coltellate in casa a Priverno, gravissima la compagna elitrasportata a Roma

Secondo una prima ricostruzione, tutto sarebbe iniziato con una lite in famiglia, una discussione tra la vittima un uomo di 50 anni e il figlio della compagna 57enne avvenuta in casa. L’uomo sarebbe stato colpito più volte con un corpo contundente, forse un vaso, così come la compagna. L’uomo avrebbe tentato di fuggire senza trovare però scampo. Il corpo senza vita sarebbe  stato trovato nelle immediate vicinanze del portone d’ingresso all’abitazione.

Leggi anche: Blitz antidroga a Palombara Sabina: 19 kg di marijuana in un magazzino, arrestato 40enne

L’allarme dato dai vicini di casa

A chiamare il 112 sarebbero stati i vicini di casa intorno alle sei di questa mattina. Allarmati probabilmente dalle urla provenienti dall’appartamento. All’arrivo dei soccorsi per l’uomo non c’era più nulla da fare. La donna è stata elitrasportata all’ospedale San Camillo di Roma. La 57enne, intubata e in prognosi riservata, è ricoverata in terapia intensiva con un trauma cranio-facciale.

Al vaglio la posizione del figlio della donna ferita

carabinieri
immagine di repertorio

Indagini sono in corso da parte dei carabinieri del reparto operativo di Latina e della compagnia carabinieri di Terracina. Secondo quanto si apprende al vaglio dei carabinieri di Latina impegnati nelle indagini ci sarebbe la posizione del figlio della donna che versa in condizioni gravissime.

Indagini sul movente: ipotesi lite familiare

Il ragazzo, un 30enne, sarebbe stato trovato sul posto dell’omicidio. Sia la vittima che la compagna sono stati colpiti alla testa con un corpo contundente, nel corso della lite avvenuta dall’interno dell’abitazione allo spazio immediatamente fuori. Al vaglio degli investigatori il movente del delitto, al momento l’ipotesi è quella di una lite familiare.

Uomo colpito a morte con un vaso, la compagna ferita con un mattone

Sembrerebbe che l’uomo sia stato ferito a morte con un vaso, mentre la donna potrebbe essere stata colpita con un mattone o un oggetto simile. All’arrivo i carabinieri hanno trovato sul posto il figlio 30enne della donna che presentava delle ferite ed era in forte stato di agitazione. E’ stato portato in caserma per essere sentito in merito al tentato omicidio della madre e all’omicidio del compagno di lei. Al momento sarebbe l’unico sospettato.