Home NOTIZIE SPORT Roma-Udinese, probabili formazioni e dove vederla in tv

Roma-Udinese, probabili formazioni e dove vederla in tv

La Roma si prepara a sfidare l’Udinese all’Olimpico, con l’obiettivo di avvicinare la zona Champions. L’unica sconfitta casalinga nel torneo risale a settembre contro il Milan, e la squadra di Mourinho vuole continuare il trend positivo con una vittoria contro l’Udinese per prepararsi ai prossimi impegni contro Fiorentina, Napoli e Juventus.

Dall’altro lato, l’Udinese ha accumulato numerosi pareggi, ben otto nelle ultime undici partite, e strappato tre punti preziosi a San Siro contro il Milan. Nonostante la forma stabile, la squadra friulana si troverà di fronte una sfida impegnativa contro una Roma che è apparsa rinvigorita nell’ultimo periodo.

Il recente bilancio sorride ai padroni di casa, con la Roma che ha vinto sei delle ultime nove sfide contro l’Udinese in Serie A. Questo include un pareggio e due vittorie per gli ospiti bianconeri. In particolare, analizzando gli incontri all’Olimpico, i giallorossi hanno messo in cassaforte i tre punti in dodici delle ultime 14 sfide nella Capitale.

Roma-Udinese, le probabili formazioni

Mourinho.Imagoeconomica
JOSE’ MOURINHO

Con Smalling ancora fuori causa, Mourinho opterà per la solita difesa composta da Rui Patricio tra i pali e il terzetto difensivo formato da Llorente, Mancini e Ndicka. A centrocampo, ci sono alcune incertezze, ma è probabile che il capitano Pellegrini guiderà la squadra insieme a Cristante, affiancati da uno tra Paredes e Bove. Sugli esterni, Karsdorp potrebbe partire a destra, ma Kristensen è in lizza, mentre Spinazzola è favorito su Zalewski sul lato sinistro. In attacco, la coppia Lukaku-Dybala dovrebbe essere schierata, con la possibilità di un inserimento a partita in corso di Renato Sanches, che ha superato i problemi fisici patiti a novembre.

 

Roma (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Llorente, Ndicka; Karsdorp, Bove, Cristante, Paredes, Spinazzola; Dybala, Lukaku. All. Mourinho.

Udinese (3-5-2): Silvestri; Perez, Bijol, Kabasele; Ebosele, Samardzic, Walace, Peyero, Zemura; Success, Pereyra. All. Cioffi.

Dove Guardare Roma-Udinese in TV e Streaming

La partita Roma-Udinese, in programma domenica 26 novembre alle ore 18 presso lo stadio Olimpico di Roma, sarà trasmessa in diretta ed in esclusiva su Dazn. Per seguire l’azione su Dazn, è possibile utilizzare l’app dedicata su Smart TV, tablet, smartphone e PC. Inoltre, è possibile sintonizzarsi utilizzando televisioni collegate a TimVisionBox, console Playstation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), oppure su dispositivi come Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.