Home NOTIZIE CRONACA Roma, rapina un uomo e va al bar: trovato con la droga...

Roma, rapina un uomo e va al bar: trovato con la droga e arrestato

Roma, rapina un uomo e va al bar: trovato con la droga e arrestato
immagine di repertorio

Dalla rissa alla rapina fino allo spaccio di cocaina sul litorale a sud di Roma. Una mattinata movimentata per polizia e carabinieri intervenuti per una segnalazione di rissa ad Anzio nei pressi della stazione ferroviaria di Lavinio.

Roma, rapina un ragazzo e va al bar: trovato con la droga e arrestato ad Anzio

All’arrivo sul posto però la rissa era finita, mentre c’era un uomo italiano di 53 anni che ha detto di essere stato poco prima rapinato del cellulare da due uomini, rifugiatisi, subito dopo, all’interno di un bar.

Le pattuglie, una volta individuato il locale all’interno del quale ancora si trovavano i due sospettati, li hanno controllati, senza però trovare il telefono.

Leggi anche: Spaccio tra giovanissimi: ancora altri arresti a Roma

Uno dei due uomini, un 26enne di origini marocchine, è stato trovato invece con 9 involucri di cocaina. Al termine degli accertamenti il giovane è stato arrestato per spaccio e denunciato insieme al complice, connazionale di 26 anni, poiché entrambi gravemente indiziati di rapina in concorso

Cocaina e centinaia di euro in casa: altri due pusher in manette

Roma, rapina un uomo e va al bar: trovato con la droga e arrestato
droga e soldi sequestrati dai carabinieri

Sempre ad Anzio nelle scorse ore sono finiti in manette un 30enne e un 24enne, entrambi nordafricani, gravemente indiziati del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso di alcuni servizi di osservazione in abiti civili nei pressi del complesso Samoa, in località Tor San Lorenzo, finalizzati al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, i carabinieri dell’Aliquota Operativa di Anzio hanno notato i due stranieri in atteggiamenti sospetti.

Individuata la loro abitazione, i militari hanno eseguito una perquisizione domiciliare che ha permesso di trovare e sequestrare 17 involucri termosaldati e un involucro di dimensioni maggiori, per un peso complessivo di oltre 60 grammi di cocaina pura.

Oltre allo stupefacente sono stati sequestrati 675 euro in contanti, materiale da confezionamento e cinque cellulari smartphone. I due uomini, dopo essere stati identificati, sono stati condotti presso il carcere di Velletri a disposizione dell’autorità giudiziaria.