Spaccio tra giovanissimi: ancora altri arresti a Roma. Un fenomeno sempre più dilagante e preoccupante con cui tuttavia bisogna fare i conti.
Un disagio sociale, giovanile, che deve essere analizzato e debellato. Lo spaccio tra i giovanissimi a Roma non si ferma. E al parco della Pace ecco un altro caso.
Leggi anche:Triplo arresto a Frosinone per spaccio di cocaina: giro da 60mila euro al mese
Spaccio tra giovanissimi: altri pusher nei guai
A distanza di 15 giorni da un arresto di un giovane pusher, gli agenti ne hanno fermato uno in più.
Leggi anche: Roma, 40enne nigeriano arrestato per spaccio di droga ad Anzio
E malgrado gli arresti pare non fermarsi lo spaccio al parco della Pace, a Roma, specie tra i giovanissimi. I quali sono al contempo sia che clienti spacciatori.
Dopo un arresto dello scorso 5 novembre, sabato gli agenti del commissariato Flaminio Nuovo, hanno fermato un 19enne italiano indiziato di detenzione ai fini di spaccio di hashish e marjuana e resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.
Spaccio tra giovanissimi: fermato 19enne
I poliziotti, che già sanno bene le dinamiche dello spaccio di quel parco, hanno scovato il 19enne mentre stava estraendo da una piccola buca una busta in plastica per poi nasconderla in tasca.
Bloccato per un controllo, il giovane è andato in escandescenza provando a fuggire e facendo partire una colluttazione.
Leggi anche Ndrangheta ai Castelli, 12 arresti per spaccio
Una volta bloccato è stato sottoposto a perquisizione personale e all’interno della tasca sono stati rinvenuti 100 grammi di sostanza e 980 euro in contanti.