Home NOTIZIE CRONACA Ragazzine drogate e violentate: due fermati all’aeroporto

Ragazzine drogate e violentate: due fermati all’aeroporto

Ragazzine drogate e violentate in una casa occupata: una storia clamorosa e dolorosa, con i due presunti stupratori fermati, poi, all’aeroporto.

Ragazzine drogate e violentate
Ragazzine drogate e violentate

Si tratterebbe di due trentenni bloccati al Leonardo Da Vinci. Le violenze sarebbero avvenute dopo che le due giovani erano scappate da una comunità nel milanese.

Ragazzine drogate e violentate: cosa è successo e dove

I due 30enni fermati all’aeroporto dai carabinieri all’aeroporto romano di Fiumicino. Due uomini,  algerini irregolari in Italia, avrebbero adescato, offerto della droga e poi violentato due ragazzine.

Leggi anche: Stupro a Priverno, il racconto della vittima

In seguito sarebbero stati bloccati nelle scorse ore al Leonardo Da Vinci in esecuzione di un fermo per violenza sessuale perché accusati di aver abusato di due 14enni scappate da una comunità del milanese.

Ragazzine drogate e violentate
Ragazzine drogate e violentate

Lo stupro sarebbe avvenuto a Novara lo scorso 6 novembre, giorno in cui le due vittime e una loro amica – anche lei 14enne – si sarebbero allontanate dalla struttura meneghina per tornare nella loro città.

Leggi anche: Il netturbino accusato di stupro Ubaldo Manuali picchiato in carcere: spostato da Regina Coeli ai domiciliari

Lì avrebbero incontrato i due 30enni, che pare avessero conosciuto il giorno prima, che le avrebbero condotte in una casa occupata.

Ragazzine drogate e violentate, la dinamica dei fatti

Proprio lì, in base alla ricostruzione dei carabinieri, le avrebbero costrette a consumare droga per poi abusare sessualmente di due di loro.

Ragazzine drogate e violentate
Ragazzine drogate e violentate

Le ragazze dopo essere riuscite a fuggire hanno chiesto assistenza e i militari le hanno accompagnate in ospedale facendo partire le indagini.

I due sospettati sono stati individuati prima a Milano e poi a Roma, dove pare fossero ormai pronti ad allontanarsi dall’Italia.