Home NOTIZIE CRONACA Incendio nella cucina: distrutto appartamento a Bravetta

Incendio nella cucina: distrutto appartamento a Bravetta

controlli carabinieri

Incendio nella cucina: distrutto un appartamento a Bravetta, dopo che le fiamme, ad un primo riscontro dei fatti, si sarebbero diffuse proprio all’interno dell’abitazione dalla cucina.

incendio via del corso roma
Incendio nella cucina

Un incendio ha messo a dura prova il lavoro dei vigili del fuoco e dei carabinieri a Bravetta. Le fiamme sarebbero divampate nella notte: come è andata la dinamica dell’incendio?

Incendio nella cucina: in fiamme appartamento a Bravetta

Un appartamento è dunque andato in fiamme a Bravetta. L’intervento dei soccorsi pverso mezzanotte in via Bonadies, è stato segnalato comunque per tempo.

Leggi anche: Incendio in un supermercato in zona Ostiense a Roma: vigili del fuoco in azione nella notte

Diverse le chiamate al 112 fin da poco prima della mezzanotte, in particolare dalle 23:45. Al civico 29 della strada sono dunque giunte ben due squadre dei vigili del fuoco con supporto di un’autobotte, un’autoscala e il carro teli, e i carabinieri della stazione Monteverde Nuovo.

Incendio nella cucina: al lavoro pompieri e carabinieri

Le fiamme sono cresciute nel corso dei minuti: il riscontro dei fatti sembra raccontare il fatto che tutto possa aver avuto inizio a partire dalla cucina di un appartamento al secondo piano di una palazzina di quattro livelli.

Leggi anche: Donna nuda si barrica in casa durante incendio a Roma: “Voglio morire fra le fiamme”

Domate le fiamme dai pompieri l’abitazione è andata però distrutta e dichiarata inagibile come anche, almeno in fase iniziale, anche la casa al piano di sopra.

Incendio nella cucina
Incendio nella cucina

Leggi anche: Trastevere, incendio in un appartamento: morto un 50enne

Incendio nella cucina
Incendio nella cucinaa Roma

Al momento si evince che la donna residente nell’appartamento sia illesa e che per fortuna nessun altro sia rimasto ferito né intossicato.