Home NOTIZIE CRONACA Due incidenti mortali alle porte di Roma: tre le vittime, un 60enne...

Due incidenti mortali alle porte di Roma: tre le vittime, un 60enne e due ragazzi

Latina, si lancia giù dal ponte sulla Pontina ad Aprilia: grave 30enne

Continua la strage sulle strade di Roma e provincia. Nelle ultime ore sono stati due gli incidenti mortali avvenuti alle porte della Capitale. Il bilancio è gravissimo: due ragazzi hanno perso la vita dopo aver impattato contro un albero a Manziana e un uomo di 60 anni è morto in uno scontro frontale tra due auto a Gallicano nel Lazio.

Due incidenti mortali alle porte di Roma: tre vittime della strada in poche ore

Il primo incidente è avvenuto ieri sera intorno alle 21 in via Pedemontana a Gallicano nel Lazio (Roma). Per cause in corso d’accertamento una Fiat Ulisse, guidata da un 60enne italiano, e una Citroen C3, guidata da una giovane di 20 anni, si sono scontrate frontalmente.

Leggi anche: Viterbo, esplosione e crollo in un centro di accoglienza migranti: feriti

Frontale tra due auto a Gallicano nel Lazio: morto 60enne

Nello schianto la donna è rimasta ferita, è stata soccorsa dal personale del 118 e trasportata all’ospedale di Tivoli in codice rosso, cosciente ma non in pericolo di vita. Inutili invece i soccorsi per il 60enne che è morto sul posto. 

I carabinieri della stazione di Gallicano nel Lazio e dell’aliquota radiomobile della compagnia di Palestrina hanno eseguito i rilievi tecnici e hanno sequestrato i veicoli. Accertamenti sono in corso per chiarire l’esatta dinamica dell’incidente.

Auto contro un albero a Manziana: morti due ragazzi

ambulanza

Poche ore dopo a Manziana, comune della provincia nord della Capitale, due ragazzi di 20 e 21 anni sono morti in un incidente stradale avvenuto in in via Braccianese all’altezza con l’incrocio di via degli Scopetoni.

I due giovani si trovavano alle 3.30 circa della notte in via Braccianese, a bordo di una Fiat Punto, quando all’altezza con l’incrocio di via degli Scopetoni è avvenuta la tragedia.

Per cause in corso d’accertamento l’auto è uscita fuori strada per finire la corsa contro un albero. A dare l’allarme alcuni automobilisti in transito che hanno chiamato il 112 per segnalare l’incidente.

I carabinieri della stazione di Anguillara Sabazia sono intervenuti insieme al personale del 118 e ai vigili del fuoco. Inutili i tentativi di soccorso dei due giovani, il conducente di 20 anni e il passeggero di 21, che sono morti sul posto. Sono in corso le indagini dei carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.