Home NOTIZIE ATTUALITÀ Totti e Spalletti da Fiorello: pace fatta in diretta

Totti e Spalletti da Fiorello: pace fatta in diretta

Totti e Spalletti da Fiorello: pace fatta in diretta. Quello che tutti si attendevano da tempo e che, in questi giorni, era ancor più atteso dopo le aperture del capitano della Roma e dello stesso Spalletti, il contatto è avvenuto.

leggi anche: Totti intervista: mi piacerebbe tornare alla Roma

Il commissario tecnico della nazionale e il suo ex numero 10 ai tempi della Roma si sono parlati al telefono in diretta tv, in casa Rai, e si sono anche dati un appuntamento a breve.

Totti e Spalletti da Fiorello
Totti e Spalletti da Fiorello

Tutto vero, pace fatta, intesa sancita in diretta: tutto tramite quel mattatore incredibile che è Fiorello.

Totti e Spalletti da Fiorello: la telefonata che cambia la storia

Nella 1° puntata della nuova stagione di Viva Rai 2, Francesco Totti è ospite di Fiorello. Lo showman ha voluto  chiamare in diretta Luciano Spalletti così da fargli salutare il suo ex giocatore.

Totti e Spalletti da Fiorello
Totti e Spalletti da Fiorello

Quello che fino a qualche tempo fa sembrava impossibile, è avvenuto. Dopo l’apertura di Totti al Corriere dalla Sera e la risposta al miele di Spalletti, ecco la telefonata chiarificatrice.

Leggi anche:Totti e Spalletti: presto l’abbraccio tra i due?

Che cosa si sono detti? Come sono andate le cose? Ecco una parte del dialogo che cambia tutto per la storia relazionale tra i due che, un tempo, erano legatissimi.

E che poi, nel finale della carriera di Totti, si erano allontanati. La profonda distanza tra i due è stata curata dal tempo, come sempre galantuomo. Ecco come è andata oggi, grazie a uno strepitoso Fiorello.

Totti e Spalletti da Fiorello: il dialogo della chiamata in diretta

Ecco il dialogo avvenuto tutto in diretta:

  • Fiorello: “Pronto Luciano? Qui con noi abbiamo Francesco Totti, ce l’hai presente?”
  • Spalletti: “Totti ce l’ho presentissimo, era un falso nueve e anche un 10”.
  • Totti: “Ciao mister, come stai?”
  • Spalletti: “Sto abbastanza bene, ora che ti sento anche meglio”.
  • Totti: “Ora verrà a Roma e penso ci rivedremo”.

La risposta di Spalletti è quella definitiva.

  • “Sarebbe bello se venisse insieme a me a trovare questi amici in comune al Bambin Gesù. Mi sembrerebbe brutto andare solo io e lui soltanto, meglio donare quel momento lì a tanti bambini, con le emozioni che abbiamo condiviso con la Roma”.

Alla fine Totti acconsente, affermando però “senza telecamere”. A riprova del fatto che ciò che interessa ai due non è certo il clamore.

Totti e Spalletti da Fiorello: svolta alla prima puntata dello Showman

Nel corso della prima puntata della nuova stagione di Viva Rai 2 è dunque  successo ciò che per anni non è stato possibile far succedere.

La pace tra Francesco Totti e Luciano Spalletti. L’ex capitano della Roma, ospite di Fiorello nel programma, si è dato appuntamento a Roma in vista della prossima partita dell’Italia contro la Macedonia all’Olimpico.

Il CT: “Mi piacerebbe vederci al Bambin Gesù per rendere felici anche altre persone”. Totti, come detto, ha dato l’ok: “Va bene, ma senza telecamere”

spalletti.screen2
Totti e Spalletti da Fiorello

Ci voleva dunque Fiorello per questa pace dopo l’apertura nell’intervista rilasciata  sul Corriere della Sera a Walter Veltroni, da parte dell’ex capitano giallorosso.

Il passo definitivo è arrivato oggi, lunedì 6 novembre, nella prima puntata della nuova stagione di “Viva Rai 2”, il programma di Fiorello.

Totti è stato il primo ospite vip e lo showman ha fatto in modo di chiamare Spalletti in sua presenza. Dopo qualche problemino nello stabilire la linea, è stato l’allenatore a richiamare il conduttore.

Qui il video del simpatico siparietto tra i tre:

https://www.rainews.it/video/2023/11/totti-fa-pace-con-spalletti-in-diretta-da-fiorello-il-video-della-telefonata-lo-scoop-di-fiorello-a-vivarai2–1fc0eefe-1a4b-4e2e-ab1c-161f07dbd4a0.html