Home NOTIZIE CRONACA Scontro tra auto e scooter a Fiumicino: morto un uomo sulla Portuense

Scontro tra auto e scooter a Fiumicino: morto un uomo sulla Portuense

Ancora una tragedia sulle strade alle porte di Roma. Un uomo ha perso la vita in un incidente tra uno scooter e un’auto avvenuto a Fiumicino. L’impatto è avvenuto sulla Portuense alle 8.30 circa di oggi giovedì 2 novembre all’altezza di viale Lago di Traiano.

Scontro tra auto e scooter a Fiumicino: morto un uomo sulla Portuense

A perdere la vita un giovane 30enne che si trovava in sella al suo scooter. Il centauro residente ad Ostia, riporta il Messaggero, avrebbe perso il controllo della moto invadendo la carreggiata opposta e finendo per impattare con un’auto Fiat Idea che procedeva in direzione Parco Leonardo. L’uomo sarebbe poi carambolato fino a terminare la corsa fuori strada in un canale di scolo.

Sul posto le ambulanze e le pattuglie della polizia locale. Inutili i soccorsi per il 34enne che è morto nonostante i tentativi disperati dei sanitari. Saranno i caschi bianchi di Fiumicino a ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.

Strada chiusa e traffico in tilt

La strada che collega Fiumicino e Parco Leonardo è stata chiusa al traffico durante i soccorsi e i rilievi degli agenti nel tratto interessato dall’incidente. Inevitabili le ripercussioni sulla viabilità nel quadrante anche per la vicinanza del cimitero monumentale dove oggi nel giorno della Commemorazione dei defunti si stavano dirigendo tante persone. Il traffico è stato temporaneamente deviato su viale Lago di Traiano.

fiumicino polizia locale

Aumenta il numero delle vittime di incidenti stradali: due morti in poche ore tra Ardea a Anguillara

Una tragedia che allunga il numero delle vittime della strada a Roma e provincia. Ieri mercoledì 1 novembre in tarda mattinata sul litorale a sud della Capitale ha perso la vita un ragazzo di 33 anni ed è rimasto gravemente ferito un adolescente. I due giovani viaggiavano insieme su uno scooter a Tor San Lorenzo, frazione del comune di Ardea quando per cause in corso d’accertamento si sarebbero scontrati con un’auto che stava svoltando.

La vittima, morta poco dopo l’impatto, viaggiava su uno scooter insieme a un quattordicenne rimasto gravemente ferito e trasportato con l’elisoccorso all’ospedale Bambino Gesù. L’automobilista, un uomo di 45 anni, è stato sottoposto ai test di alcol e droga. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Ardea, che hanno proceduto a effettuare i rilievi, e i carabinieri della compagnia di Anzio.

Poche ore dopo ad Anguillara Sabazia, comune a nord di Roma, una donna di 67 anni è stata investita e uccisa da un’auto guidata da una 27enne, mentre camminava ai margini della strada in via Romana.