Home NOTIZIE CRONACA Tragedia ad Anguillara Sabazia: 67enne morta in un incidente

Tragedia ad Anguillara Sabazia: 67enne morta in un incidente

Nella città di Anguillara Sabazia una tragedia ha colpito la comunità il 31 ottobre, quando una donna di 67 anni ha perso la vita in un terribile incidente stradale.

La dinamica dell’incidente

Gli eventi si sono svolti poco prima delle 18:00 in via dei Monti Reatini. In quel momento, la vittima, una donna di 67 anni, è stata tragicamente coinvolta in un sinistro stradale, venendo centrata da un’automobile condotta da un’altra donna.

L’impatto è stato così violento che la vittima è stata sbalzata lontano dal luogo dell’urto. La conducente dell’auto coinvolta nello scontro si è immediatamente fermata per prestare i primi soccorsi.

I soccorsi

Tuttavia, nonostante gli sforzi per salvare la vita della donna, gli operatori medici giunti sul posto in ambulanza hanno dovuto constatare con grande tristezza il suo decesso.

Dopo l’accaduto, i carabinieri della stazione di Bracciano sono giunti sul luogo per indagare su quanto accaduto. La conducente dell’auto coinvolta nello scontro è stata denunciata, ma è attualmente libera.

a loro missione è quella di ricostruire con precisione la dinamica dell’investimento, al fine di comprendere le cause e le responsabilità legate a questa terribile tragedia.

Incidente ad Ardea

Non è purtroppo l’unico grave incidente di questo ponte di Ognissanti. Il 1 novembre un altro scontro ha causato la morte di un uomo di 33 anni e gravi ferite a un ragazzo di 14 anni.

L’incidente si è verificato a Marina di Tor San Lorenzo, nel comune di Ardea, quando uno scooter su cui viaggiavano le vittime è entrato in collisione con un’auto in fase di svolta.

Il conducente dell’auto, un uomo di 45 anni, è stato sottoposto a test per alcol e droghe. Le autorità stanno conducendo un’indagine per determinare la dinamica esatta dell’incidente.