Home NOTIZIE CRONACA Roma, si schianta contro un albero a Palestrina: Patrizia muore in ospedale

Roma, si schianta contro un albero a Palestrina: Patrizia muore in ospedale

Latina, si lancia giù dal ponte sulla Pontina ad Aprilia: grave 30enne

Ancora una tragedia sulle strade alle porte di Roma. Una donna è morta in ospedale dopo essersi schiantata in auto contro un albero. L’incidente è avvenuto ieri sera su via Pedemontana Stella a Palestrina. A perdere la vita una 59enne residente a Tivoli.

Roma, si schianta contro un albero a Palestrina: 59enne muore in ospedale

Per cause in corso d’accertamento la donna alla guida di una Chevrolet avrebbe perso il controllo del mezzo uscendo fuori strada e andando a impattare contro un albero.

Leggi anche: Roma, auto travolge tre operai al lavoro sul Gra: un morto e due feriti gravi

La 59enne è stata subito soccorsa e trasportata all’ospedale “Coniugi Bernardini” di Palestrina in condizioni disperate. Dopo ore di tentativi i medici questa mattina non hanno potuto par altro che constatare il decesso. Troppo gravi le ferite riportate nell’incidente, la donna è morta nella mattina di oggi martedì 31 ottobre in ospedale.

Roma, si schianta contro un albero a Palestrina: Patrizia muore in ospedale
il pronto soccorso dell’ospedale di Paletrina

Tornava a casa dopo il turno di lavoro

A dare l’allarme sono stati dei passanti che hanno segnalato l’incidente al 112 facendo arrivare sul posto l’ambulanza e i carabinieri di Gallicano del Lazio che hanno proceduto con i rilievi. L’auto è stata sequestrata, mentre la Procura ha disposto l’autopsia sulla salma. 

Secondo quanto riporta Tiburno.tv la donna, Patrizia Miranda, lavorava per una ditta all’interno della mensa dell’ospedale “Coniugi Bernardini” e stava tornando a casa dopo il lavoro quando è accaduta la tragedia.

Il precedente

Solo poche settimane fa un’altra tragedia è avvenuta a Palestrina nella frazione di Carchitti. Nello schianto tra due auto sono morti Alessandra Corradi e Maurizio Ponzo chef di un ristorante a Zagarolo e rimasti feriti i figli, due bambini di 5 e 10 anni.

Secondo una prima ricostruzione dell’incidente, la famiglia stava viaggiando a bordo di una Renault Clio quando è avvenuto l’impatto frontale con una Audi A6 che per motivi in corso di accertamento ha invaso la corsia andando a scontrarsi con l’auto su cui viaggiava la coppia con i bambini. I coniugi sono morti sul colpo mentre i piccoli sono rimasti feriti e trasportati in ospedale a Roma, dove sono stati ricoverati non in pericolo di vita.