Home NOTIZIE CRONACA Ladri in casa del giocatore della Roma Chris Smalling: i banditi tentano...

Ladri in casa del giocatore della Roma Chris Smalling: i banditi tentano di portare via la cassaforte

Ladri in casa del giocatore della Roma Chris Smalling: i banditi tentano di portare via la cassaforte
immagine da profilo Twitter Chris Smalling

Furto in casa del calciatore della Roma Chris Smalling. Nuova disavventura per il difensore giallorosso che è stato vittima di una banda di ladri che si sono introdotti in casa del giocatore a Roma in zona Tor Carbone passando da una finestra. Il calciatore 34enne era stato già vittima di una rapina e un tentato furto.

Leggi anche: Tentato omicidio a Roma: uomo aggredito con cocci di bottiglia in una lite fra clochard

Ladri in casa del giocatore della Roma Chris Smalling

Il colpo è avvenuto nella serata di ieri lunedì 30 ottobre quando in casa fortunatamente non c’era nessuno. Non è ancora chiaro cosa sia stato rubato e il valore della refurtiva. Sul posto è intervenuta la polizia e sono in corso le indagini della squadra mobile e della polizia scientifica.

polizia 1 1

I banditi tentano di portare via la cassaforte

I ladri dopo aver infranto il vetro di una finestra sono entrati in casa e secondo quanto riporta il Messaggero, avrebbero tentato di portare via la cassaforte. A dare l’allarme sarebbe stata una persona di fiducia che rientrando ha trovato la casa sottosopra. E’ stato quindi dato l‘allarme con l’arrivo sul posto di una volante del commissariato Celio. Il difensore inglese, sarà ascoltato nelle prossime ore, potrà dare informazioni utili su eventuali oggetti che sono spariti da casa.

I precedenti

Molto diverso da quando accadde nel 2021 quando Smalling e i familiari furono sorpresi nel sonno dai banditi che erano riusciti ad entrare forzando le sbarre ad una finestra. Una rapina a mano armata con il giocatore minacciato e costretto ad aprire la cassaforte dove erano custoditi oggetti di valore tra cui anche Rolex.

Altro tentativo di furto lo scorso agosto. Nell’occasione però i ladri erano stati visti nel giardino di casa attraverso il sistema di videosorveglianza e poi messi in fuga dalla vigilanza accorsa sul posto.