Home NOTIZIE SPORT Roma-Slavia Praga, probabili formazioni e dove vederla in tv

Roma-Slavia Praga, probabili formazioni e dove vederla in tv

Nella terza giornata della fase a gironi di Europa League la Roma sfida lo Slavia Praga all’Olimpico di Roma giovedì 26 ottobre. Una sfida importante per i giallorossi, che guidano la classifica del raggruppamento proprio con lo Slavia Praga, prossimo avversario.

L’obiettivo della Roma è chiudere al primo posto per evitare gli spareggi con le squadre provenienti dalla Champions League. Il calcio d’inizio di Roma contro lo Slavia Praga è fissato per le 21:00 di giovedì 26 ottobre 2023.

Dove Guardare Roma-Slavia Praga in TV?

roma maglia home stemma 2023 2024 gpo min 1

Ci sono diverse opzioni disponibili per vedere la gara di giovedì’ sera. La partita tra Roma e Slavia Praga sarà trasmessa in chiaro su TV8, ma sarà anche visibile tramite abbonamento su Sky, nello specifico sui canali SKY SPORT UNO, SKY SPORT 4K e SKY SPORT (canale 252). Inoltre, è possibile seguire la partita di Europa League in streaming su tv8.it, DAZN, Now Tv e Sky Go.

Le probabili formazione della Roma

In vista della sfida con lo Slavia Praga e nell’ottica del prossimo match contro l’Inter, è probabile che l’allenatore Mourinho apporti alcune modifiche alla formazione giallorossa. Si prevede un turnover sulle fasce, con Çelik e Zalewski che potrebbero sostituire Karsdorp e Spinazzola rispettivamente.

C’è la possibilità che El Shaarawy trovi un posto da titolare, affiancando Lukaku in attacco. Rimane in dubbio N’Dicka, a cui verrà valutato un trauma contusivo al piede destro subito nella partita di domenica.

Se non sarà disponibile, Llorente potrebbe prendere il suo posto, con Cristante che rimarrà al centro della difesa (sembra improbabile l’impiego di Smalling, che potrebbe essere in panchina dopo un lungo infortunio che lo ha tenuto fuori dal campo dall’inizio di settembre). Tra i pali, dovrebbe esserci Svilar, già schierato nelle prime due partite del girone.

Roma (3-5-2): Svilar; Mancini, Llorente, Cristante; Çelik, Bove, Paredes, Aouar, Zalewski; Lukaku, El Shaarawy
Allenatore: Mourinho

Slavia Praga (3-4-2-1): Mandous; Masopust, Holes, Ogbu; Tomic, Sevcik, Dorley, Dumitrescu; Doudera, Wallem; Van Buren
Allenatore: Jindřich Trpišovský

Mourinho in conferenza stampa

Alle 13.30 di mercoledì 25 ottobre, Josè Mourinho e Svilar parleranno in conferenza stampa per presentare la gara di Europa League contro lo Slavia Praga.