Home NOTIZIE CRONACA Incidente mortale a Roma: travolto da auto pirata

Incidente mortale a Roma: travolto da auto pirata

Incidente mortale a Roma: l’ennesimo, purtroppo, in questo ultimo recente periodo. La vittima è stata travolta da un’auto pirata. Come sono andate le cose? Dove è successo?

Incidente mortale a Roma
Incidente mortale a Roma

Incidente mortale a Roma: travolto da auto pirata a Testa di Lepre

Ennesimo incidente, questa volta in zona Testa di Lepre: muore tornando a casa travolto da auto pirata. La figlia disperata tuona: “È stato abbandonato”.

Leggi anche: Incidente in Corso Italia, morto 44enne caduto dallo scooter: inutili i soccorsi

L’appello straziante sui social dopo la tragica notizia: Domenico Rajmondi, la vttima, stava tornando a casa in scooter quando è stato preso in pieno da un’auto in pirata.

Incidente mortale a Roma
Incidente mortale a Roma

Stava ritornando in scooter verso casa dopo aver lavorato in un terreno e portato a passeggio pecore e cavalli, presso via dell’Arrone, che è la strada che separa Testa di Lepre con Boccea.

Proprio in quel frangente è stato investito e ucciso da una persona al volante di un’auto pirata, fuggita a seguito l’impatto.

Si è spento così e Domenico Rajmondi, un uomo di 60 anni molto noto a Fiumicino.

Incidente mortale a Roma, la tragica fine di Domenico

Sul caso sta indagando la polizia locale del comune aeroportuale. L’impatto è avvenuto intorno alle 21 circa altezza di Testa di Lepre, presso l’incrocio con via Arturo Pompeati Luchini, una strada poco illuminata.

Stando a quanto si sta ricostruendo, Domenico Rajmondi sarebbe stato travolto da un’auto o simile che lo ha lanciato sull’asfalto uccidendolo all’istante.

incidente mortale a Roma
incidente mortale a Roma

Lo scooter, è distrutto. Nulla da fare per i soccorsi del 118 che non hanno potuto  che riscontrare il decesso dell’uomo. Ora la polizia locale farà chiarezza.

Leggi anche: Incidente mortale a Roma: ecco dove e di chi si tratta

Sarà dura in quanto sul posto non ci sarebbero telecamere e le vie di campagna vicine, potrebbero aver favorito la fuga. Domenico Rajomindi è ricordato da tutti come una persona umile, un lavoratore onesto. Si muoveva con i mezzi pubblici e con lo scooter per il tratto casa lavoro.

Disperato l’appello della figlia Fatima sul gruppo Facebook di quartiere di Testa di Lepre: “Mio padre è stato travolto e abbandonato come un cane. Se qualcuno sa qualcosa per favore mi scriva in privato”. Sono 158 le vittime delle strade di Roma e dintorni in questo 2023. L’ultimo a Ostia, ieri, Vincenzo Muia, morto a 55 anni.