Home NOTIZIE CRONACA Incidente mortale a Roma: ecco dove e di chi si tratta

Incidente mortale a Roma: ecco dove e di chi si tratta

Incidente mortale a Roma
Incidente mortale a Roma

Incidente mortale a Roma, precisamente ad Ostia Antica. La tragedia si è consumata nel pomeriggio in via di Castel Fusano, all’altezza del litorale romano.

Incidente mortale a Roma
Incidente mortale a Roma

La vittima è un uomo di 55 anni, che è finita con la sua auto contro un albero. Nell’incidente è rimasto coinvolto anche un secondo mezzo, un Fiat Ducato, guidato da uomo 59 enne.

Incidente mortale a Roma: la dinamica

Sono stati gli agenti del X gruppo Mare a intervenire verso le 13:30 del 24 ottobre all’altezza del civico 79 della strada.

Rinvenuta una Fiat Panda finita contro un albero. Uno schianto fatale per il 55enne italiano, estratto  dai vigili del fuoco: i soccorritori non hanno potuto far altro che riscontrane il decesso.

Incidente mortale a Roma
Incidente mortale a Roma

Per i doverosi rilievi scientifici i caschi bianchi hanno chiuso il tratto di via Castel Fusano compreso fra via Maviglia e via del Fosso di Dragoncello.  Complicata la viabilità e aumentai i disagi alla normale circolazione, con traffico e code da via Piana di Bella.

Con l’incidente mortale di oggi balzano a 156 le vittime della strada a Roma e provincia in questo 2023: un bollettino di guerra che aumenta giorno dopo giorno.

Il tutto in un giorno nel quale si registrano nuovi, ennesimi disagi dovuti alla bomba d’acqua che si è abbattuta sulla Capitale e non solo.

Incidente mortale a Roma: e una bomba d’acqua rende complicato il pomeriggio

Una bomba d’acqua e raffiche di vento fortissime si sono abbattute sulla Capitale, in particolare nei quartieri a Nord.

Allagamenti e disagi si registrano in diverse zone da Labaro a Prima Porta fino Saxa Rubra e Grottarossa. Situazione complicata anche sul GRA, dove le auto per la scarsa visibilità hanno dovuto transitare con le quattro frecce accese.

Leggi anche: Fugge con la figlia ma viene bloccata sulla Pontina: i suoceri rubano l’auto e portano via la bimba

Problemi sulla via Pontina, allagata in più punti, e situazione complicata per tutti i pendolari: Pontina che, storicamente, è nota anche per i diversi incidenti, non solo dovuti al maltempo.

E a proposito di maltempo, il dipartimento della protezione civile ha emanato, come anche a livello nazionale, una allerta codice gialla dalla giornata di martedì 24 ottobre e per le successive 24-26 ore.