Home SPETTACOLI TV Grande Fratello, chi sono i concorrenti a rischio eliminazione giovedì 26 ottobre

Grande Fratello, chi sono i concorrenti a rischio eliminazione giovedì 26 ottobre

Nuova puntata del Grande Fratello e nuovi concorrenti a rischio eliminazione giovedì prossimo 26 ottobre. Nell’appuntamento serale del lunedì sono arrivati i risultati del televoto che ha visto Valentina Modini finire ultima tra i 6 concorrenti in nomination. Una decisione che però per ora non ha cambiato la composizione della casa. 

Nessun eliminato al Grande Fratello, Valentina finisce ultima e si scontrerà giovedì con un concorrente tra Beatrice e Massimiliano

Valentina infatti andrà a scontrarsi giovedì prossimo con il meno votato tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese che sono stati scelti dagli inquilini per sfidarsi al televoto.

Beatrice non è nuova al televoto, anzi. Dall’inizio del programma è riuscita a scampare al rito solo quando il pubblico le ha concesso l’immunità. Resta infatti settimana dopo settimana la concorrente “preferita” e lo è stata anche stavolta travolgendo i rivali con percentuali record. Ecco come hanno votato i telespettatori ieri sera:

  • Beatrice Luzzi 44,6%
  • Vittorio Menozzi 16,7%
  • Giselda Torresan 11,9%
  • Rosy Chin 10,4%
  • Grecia Colmenares 10,3%
  • Valentina Modini 6,1%

Il prossimo televoto come anticipato sarà uno scontro epico tra due protagonisti del Grande Fratello che non vanno proprio d’amore e d’accordo. Si tratta di Beatrice e Massimiliano, uno dei due – il meno votato – si scontrerà giovedì 26 ottobre con Valentina arrivata ultima al televoto della scorsa puntata. E stavolta sarà una puntata eliminatoria. 

Le nomination: chi sono i concorrenti a rischio eliminazione giovedì 26 ottobre

concorrenti nomination eliminazione 26 ottobre
Beatrice Luzzi – Massimiliano Varrese

Le nomination della scorsa puntata sono iniziate con la consueta comunicazione di Alfonso Signorini sui preferiti della Casa: Ciro, Letizia, Fiordaliso e Alex. Inoltre, Cesara Buonamici ha deciso di concedere l’immunità a Giuseppe e Anita.

Durante la fase di Nomination, all’interno della Superled, Angelica, Paolo, Rosy, Valentina e Massimiliano hanno votato per mandare Beatrice al televoto. Beatrice e Grecia, invece, hanno scelto di mandare Massimiliano alla Nomination. Vittorio ha nominato Giselda, che a sua volta ha ricambiato il voto votando per Vittorio.

Nel segreto del Confessionale, Fiordaliso, Ciro, Letizia e Anita hanno deciso di mandare Beatrice in Nomination. Giuseppe ha fatto il nome di Angelica, mentre Alex ha scelto Massimiliano.

Di conseguenza, Beatrice e Massimiliano sono i due concorrenti in Nomination. Uno dei due dovrà sfidare Valentina al televoto eliminatorio per decidere chi lascerà la Casa del Grande Fratello. La tensione è alta, e i telespettatori saranno chiamati a fare la loro scelta.

I sondaggi

Ancora presto per valutare l’opinione degli appassionati del Grande Fratello che esprimono la propria opinione sul web attraverso i sondaggi. Per dovere di cronaca bisogna dire però che al momento Beatrice svetta con un risultato da brividi.

Per gli utenti della pagina web GrandeFratello Forumfree la concorrente romana raggiunge il 76,75% di preferenze, riuscendo addirittura a far meglio nel sondaggio di Reality House dove il 79% degli utenti ha votato per salvarla.