Home PRIMO PIANO Sassuolo-Lazio, dove vederla in tv e probabili formazioni

Sassuolo-Lazio, dove vederla in tv e probabili formazioni

Sassuolo-Lazio è la prova di maturità per gli uomini di Sarri. La gara valevole per la nona giornata di Serie A è in programma sabato sera e si giocherà al Mapei Stadium – Città del Tricolore di Reggio Emilia. La Lazio punta alla terza vittoria consecutiva, per mettersi alle spalle l’avvio claudicante in campionato.

Lazio, momento positivo

lazio

La Lazio punta ad alimentare il suo momento positivo dopo aver ottenuto due vittorie consecutive, una in Champions League contro il Celtic, grazie al gol di Pedro, e l’altra in campionato, contro l’Atalanta. In quel caso è stata decisiva una grande giocata di Vecino.

Sassuolo, lo Spauracchio delle big

D’altra parte, il Sassuolo è diventato un vero spauracchio per le big del campionato: recentemente ha infatti battuto sia la Juventus che l’Inter. Questo rende la sfida ancora più interessante, poiché il Sassuolo cercherà di mantenere la sua serie positiva e dimostrare che può sfidare qualsiasi squadra in Italia.

I precedenti

L’ultimo precedente tra queste due squadre risale al 3 maggio, quando la Lazio ha trionfato per 2-0 allo stadio Olimpico.
Sassuolo-Lazio, quando si gioca
La gara tra Sassuolo e Lazio è in programma per sabato 21 ottobre alle 20:45 presso il Mapei Stadium – Città del Tricolore di Reggio Emilia.

Sassuolo-Lazio, tv e streaming

lazio dazn

Per coloro che desiderano seguire la partita in TV, sarà trasmessa da DAZN e Sky Sport. Per accedere a DAZN, è sufficiente connettere la propria televisione smart a Internet e accedere all’app. In alternativa, è possibile utilizzare una console di gioco o dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV e TIMVISION BOX.

Inoltre, Sky manderà in onda la partita sui canali Sky Sport Calcio e Sky Sport ai numeri 202 e 252, offrendo un’opzione aggiuntiva per i tifosi che preferiscono questo provider.

Sassuolo-Lazio, le probabili formazioni

SASSUOLO (4-2-3-1-): Consigli; Pedersen, Ferrari, Erlic, Vina; Boloca, Matheus Henrique; Berardi, Bajrami, Laurientè; Pinamonti. All. Dionisi

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Casale, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; Felipe Anderson, Castellanos, Zaccagni. All. Sarri