Home RUBRICHE METEO Meteo Roma: che tempo fa oggi 3 ottobre, previsioni, clima, anticipazioni

Meteo Roma: che tempo fa oggi 3 ottobre, previsioni, clima, anticipazioni

meteo roma - radioroma.it
meteo roma - radioroma.it

Meteo Roma  per oggi 3 ottobre? Che tempo ci sarà oggi, a Roma?  Quali sono le previsioni meteo che  suggeriscono dagli esperti del settore?

Ecco che cosa è previsto sul meteo nella Capitale.  Controlliamo come sempre i dati meteo tramite l’ausilio fornito da ilmeteo.it

Ecco qui sul sito di radioroma, le anticipazioni del meteo della giornata di oggi e domani. Ecco invece le indicazioni di oggi come riportano gli esperti di ilmeteo.it

meteo roma
meteo roma

Che tempo farà oggi, le previsioni sono qui! Ecco tutte le indicazioni.

Meteo Roma 3 ottobre: le news sul clima di oggi

Martedì 3 Ottobre: si prevede una giornata caratterizzata da bel tempo. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 30°C, la minima di 15°C alle ore 7. I venti saranno assenti al mattino, moderati da Ovest-Sud-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 12km/h, deboli da Nord-Ovest alla sera con intensità di circa 8km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 5.3, corrispondente a 762W/mq.

LEGGI ANCHE: meteo, previsioni del weekend e altri giorni

E invece, qual è il meteo previsto per domani? Andiamo a dare una occhiata sempre tramite le previsioni de ilmeteo.it per anticiparci circa le condizioni climatiche di domani.

Meteo Roma le news sul clima di domani

E questo è invece il clima che ci ha accolto nella giornata di domani.

Mercoledì 4 Ottobre: giornata caratterizzata da soleggiamento diffuso. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 29°C, la minima di 14°C alle ore 7. I venti saranno deboli da Nord-Nord-Ovest al mattino con intensità di circa 2km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Sud-Ovest con intensità di circa 11km/h, alla sera assenti. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 5.2, corrispondente a 758W/mq.

Meteo Roma: le news sul clima di ieri

Lunedì 2 Ottobre: giornata all’insegna del bel tempo. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 29°C, la minima di 14°C alle ore 7. I venti saranno deboli da Est-Sud-Est al mattino con intensità di circa 6km/h, deboli da Sud-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 9km/h, alla sera deboli da Nord con intensità tra 5km/h e 10km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 5.4, corrispondente a 771W/mq.

Meteo Roma le news sul clima dei giorni scorsi

domenica 1 ottobre: giornata caratterizzata da soleggiamento diffuso. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 28°C, la minima di 14°C alle ore 7. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Est con intensità di circa 5km/h, al pomeriggio deboli provenienti da Sud-Ovest con intensità di circa 8km/h, deboli da Ovest-Nord-Ovest alla sera con intensità di circa 5km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 5.6, corrispondente a 784W/mq.