Home RUBRICHE METEO Meteo Roma: che tempo fa oggi 28 settembre 2023, previsioni, clima, anticipazioni

Meteo Roma: che tempo fa oggi 28 settembre 2023, previsioni, clima, anticipazioni

Meteo Roma  per oggi 28 settembre  2023. Che tempo ci sarà oggi a Roma?  Quali sono le previsioni meteo che  suggeriscono dagli esperti del settore?

Ecco che cosa è previsto sul meteo per oggi 28 settembre nella Capitale.  Controlliamo come sempre i dati meteo tramite l’ausilio fornito da ilmeteo.it

Meteo Roma 28 settembre 2023: le news sul clima di oggi

Ecco qui sul sito di radioroma, le anticipazioni del meteo della giornata di oggi e domani. Ecco invece le indicazioni di oggi come riportano gli esperti di ilmeteo.it

Meteo Roma allerta ondate di calore nel weekend

Che tempo farà oggi, le previsioni sono qui! Ecco tutte le indicazioni.

Giovedì 28 Settembre: giornata caratterizzata da generali condizioni di cielo sereno, temperature comprese tra 16 e 29°C. Entrando nel dettaglio, avremo soleggiamento diffuso al mattino, poche nubi al pomeriggio, bel tempo alla sera. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 29°C, la minima di 16°C alle ore 7. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Sud-Est con intensità di circa 6km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Sud-Sud-Ovest con intensità di circa 12km/h, alla sera deboli provenienti da Nord-Ovest con intensità di circa 4km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 5.6, corrispondente a 783W/mq.

LEGGI ANCHE: meteo, previsioni del weekend e altri giorni

E invece, qual è il meteo previsto per domani? Andiamo a dare una occhiata sempre tramite le previsioni de ilmeteo.it per anticiparci circa le condizioni climatiche di domani.

Meteo Roma: le news sul clima di domani

Venerdì 29 Settembre: giornata caratterizzata da generali condizioni di cielo sereno. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 15 e sarà di 29°C, la minima di 16°C alle ore 7. I venti saranno deboli da Ovest al mattino con intensità di circa 4km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Ovest-Sud-Ovest con intensità di circa 12km/h, deboli da Ovest-Nord-Ovest alla sera con intensità di circa 4km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 5.6, corrispondente a 787W/mq.

Meteo Roma le news sul clima di ieri

E questo è invece il clima che ci ha accolto nella giornata di ieri. Per chi volesse leggerlo, così da trovare una corrispondenza o meno con quello che si è vissuto sulla propria ‘pelle’ nelle ultime ore capitoline dal punto di vista climatico.

Mercoledì 27 Settembre: giornata prevalentemente serena e afosa, minima 16°C, massima 31°C. Nel dettaglio: cielo sereno al mattino, cielo sereno e caldo al pomeriggio, assenza di nubi alla sera. Durante la giornata di oggi si registrerà una temperatura massima di 31°C alle ore 15, mentre la minima alle ore 7 sarà di 16°C. I venti saranno al mattino deboli provenienti da Nord-Nord-Est con intensità di circa 6km/h, al pomeriggio moderati provenienti da Ovest-Nord-Ovest con intensità di circa 13km/h, deboli da Nord-Nord-Ovest alla sera con intensità di circa 8km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 5.7, corrispondente a 791W/mq.