Incidente mortale questa mattina sull’Ostiense all’altezza di Ostia Antica. Nello scontro tra una moto Yamaha Majesty e due auto una Renault Megane, una Opel Meriva, è deceduto il centauro un uomo italiano di 50 anni. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che non hanno potuto che costatare il decesso.
Incidente mortale sull’Ostiense: coinvolte due auto e una moto
Secondo una prima ricostruzione l’incidente è avvenuto alle 8.15 circa di oggi mercoledì 13 settembre all’altezza del civico 2193 del’Ostiense all’altezza di un supermercato e poco prima dell’intersezione con via Chigi.
Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale di Roma Capitale X gruppo Mare che hanno proceduto ai rilievi per ricostruire l’esatta dinamica di quanto accaduto.
Strada chiusa durante i rilievi
Durante i soccorsi e gli accertamenti la strada è stata chiusa al traffico dal semaforo di Ostia Antica a via del Fosso di Dragoncello. Inevitabili le ripercussioni sul traffico nella zona visto anche l’orario in cui è avvenuto l’incidente.
Lo scontro frontale
Secondo una prima ricostruzione si tratta di uno scontro frontale laterale tra lo scooter e la Opel Meriva. Il motoveicolo procedeva da Ostia in direzione Roma, mentre la Opel viaggiava in senso opposto e stava per effettuare una svolta a sinistra. Il terzo autoveicolo è stato preso di striscio.
Secondo quanto si apprende uno degli automobilisti, il conducente della Opel, è stato trasportato all’ospedale Grassi di Ostia.Â