Home NOTIZIE TECNOLOGIA Instagram Down oggi 15 agosto 2023, Ferragosto con problemi per l’applicazioni

Instagram Down oggi 15 agosto 2023, Ferragosto con problemi per l’applicazioni

Instagram non funziona adesso, martedì 15 agosto 2023. Nuovi problemi per l’app di fotografia per smartphone Android e iOS.

Dalle ore 21.30 circa di oggi, 15 agosto, il social network di proprietà di Mark Zuckerberg è offline. Provando a collegarsi all’app per dispositivi iPhone e Android il servizio risulta irraggiungibile. Impossibile scorrere il Feed, caricare nuove foto, video e Stories. Situazione analoga anche per i messaggi privati e per la visione dei contenuti caricati dagli altri utenti. È proprio il caso di dirlo, questo Ferragosto si conclude con un bell’Instagram Down.

Instagram non funziona oggi 15 agosto 2023: problemi e crash

Nuovi problemi di funzionamento per l’app Instagram. Da diversi minuti la piattaforma dell’azienda Meta non funziona correttamente, su Twitter sono centinaia le segnalazioni sotto l’hashtag #InstagramDown. Come sottolineato da diversi utenti il malfunzionamento non si limita solo all’app per dispositivi mobile ma anche alla versione PC desktop del servizio, anche il sito web Instagram.com infatti non risulta funzionare.

Problemi Instagram 15 agosto 2023

Anche voi state riscontrando problemi di connessione con Instagram? Non siete gli unici, il crash di questa sera sta interessando gli utenti di tutto il mondo, probabilmente un sovraccarico dei server che sta rendendo difficile il caricamento di qualsiasi contenuto all’interno del social media.

Dal team di Instagram al momento nessuna conferma su quanto sta accadendo, come avviene spesso in questi casi il consiglio è di attendere massimo qualche ora poiché con buona probabilità il problema rientrerà a breve e tutti gli utenti potranno tornare a postare Post, Reel e IG Stories.