Home NOTIZIE CRONACA Travis Scott al Circo Massimo, 60 intossicati al concerto. Panico tra i...

Travis Scott al Circo Massimo, 60 intossicati al concerto. Panico tra i fan: “Usato spray al peperoncino”

Urla, pianti e spintoni per cercare una via d’uscita e allontanarsi in fretta. Sono stati momenti di panico quelli immortalati dai cellulari degli spettatori che stavano assistendo ieri a Roma al concerto di Travis Scott al Circo Massimo. Tutto è accaduto poco dopo l’inizio dello show, raccontano in molti sui social, quando qualcosa di irritante si è diffuso nell’aria nella zona semi centrale dell’arena. A quel punto per cercare di allontanarsi, tanti hanno iniziato a dirigersi verso la parte laterale arrivando a scavalcare le transenne. 

“Spray al peperoncino nel mezzo del concerto”

Accertamenti in corso per capire cosa è successo durante quei minuti di paura vissuti dagli spettatori. Non è chiaro infatti se si sia trattato di spray al peperoncino come hanno affermato in molti o di un fumogeno. “Travis Scott al Circo Massimo, Now. 5 minuti di panico per colpa di una testa di ca**o che ha spruzzato spray al peperoncino nel mezzo del concerto” scrive uno spettatore su Facebook poco dopo le 22. Nei video pubblicati su Instagram da Welcome to Favelas si vedono le persone allontanarsi cercando di coprirsi bocca e vaso con la maglietta.

Concerto Travis Scott, 60 ragazzi intossicati al Circo Massimo

Quello che è certo è che una sessantina di persone ieri sera si sono presentate con bruciore agli occhi e gola irritata dai sanitari presenti sul posto. Non risulta al momento che le persone intossicate abbiano avuto bisogno di ricorrere a cure ospedaliere. L’irritazione dunque c’è stata ma non è chiaro se qualcuno abbia spruzzato lo spray al peperoncino durante lo spettacolo. E’ possibile infatti che sia stato un fumogeno. Sul caso sono in corso le indagini degli agenti del commissariato Trevi e Celio.

Ieri sera c’erano quasi 60mila fan a ballare insieme al rapper texano. E le vibrazioni dei salti delle migliaia di spettatori sono state percepite come un terremoto in varie zone della città. A segnalare il caso via Twitter Caterina Balivo che poco prima delle 22 scrive: “Qualcuno ha sentito il terremoto a Roma? O l’ho sognato?”. Le risposte sono rassicuranti “Nessun terremoto, solo il concerto al Circo Massimo”. Segnala il tremore anche l’attrice Chiara Francini: “Ma è il terremoto o Travis Scott? Se è lui veramente faccio una follia”.