Home NOTIZIE CRONACA Ultim’ora Ostia, frontale tra due auto sulla via del Mare: morta una...

Ultim’ora Ostia, frontale tra due auto sulla via del Mare: morta una donna

incidente mortale via del mare Ostia
la polizia locale di Roma sul luogo dell'incidente

Ancora una tragedia sulle strade di Roma. Una donna è morta nello scontro frontale tra due auto sulla via del Mare all’altezza di Ostia Antica.

L’incidente avvenuto oggi mercoledì 19 luglio intorno alle 12 tra due veicoli: una Fiat Panda proveniente da Ostia verso Roma ed una Bmw in direzione opposta. Per motivi in corso d’accertamento le due auto sono entrate in collisione, un impatto violento che ha fatto ribaltare la Bmw fermata su un lato. Distrutta sulla parte frontale anche la Panda.

Il conducente della Bmw, un ragazzo italiano del 1979, è stato trasportato in ospedale. Nella panda si trovavano due donne italiane: la conducente del 1974 e la passeggera del 1954 che è deceduta. Al momento non sono note le condizioni dell’altra donna.

WhatsApp Image 2023 07 19 at 14.07.47 1
i rilievi della polizia locale di Roma sul luogo dell’incidente

Sul posto sono intervenute le pattuglie della Polizia locale di Roma Capitale gruppo X Mare che hanno svolto i rilievi dell’incidente e gestito la viabilità sull’arteria che collega il litorale al centro di Roma. In corso accertamenti sulla dinamica dello scontro.

Solo una settimana fa, sempre nel quadrante sud della città, un ragazzo ha perso la vita travolto sulla strada da un suv sulla Colombo all’altezza di Mostacciano. L’incidente è avvenuto intorno a mezzanotte di mercoledì 12 luglio sulla laterale della consolare all’altezza del Gra. La vittima un giovane di nazionalità straniera si trovava sul posto con tre amici che sono stati trasportati in ospedale in stato di shock.

Sulle strade di Roma si registrano ogni anno circa 26mila incidenti, in media 3 ogni ora, con 12mila feriti e oltre 100 morti. Lo rivela uno studio realizzato dall’università Lumsa. Numeri da bollettino di guerra tristemente confermati dalle notizie che arrivano pressoché quotidianamente dai quartieri della Capitale.