Home PROGRAMMI Show Time – Puntata di Martedì 18 Luglio 2023

Show Time – Puntata di Martedì 18 Luglio 2023

Nella puntata di Show Time di martedì 18 luglio con Paciullo si è parlato delle Spice Girls e della loro reunion e nel 2024 festeggeranno il 30º anniversario. Victoria Beckham si dovrebbe unire alle compagne anche perché il prossimo anno festeggerà i suoi 50 anni, “due anniversari troppo belli da perdere”

La bizzarra serata vissuta da un 62enne nel centro di Ancona. Prima si è addormentato in un locale, poi è scappato dall’ospedale ed è andato in un secondo locale, dove la scena si è ripetuta

Kevin Spacey è accusato di dodici aggressioni sessuali nei confronti di diversi uomini negli anni tra il 2001 e il 2013. Accuse che Spacey nega in maniera decisa. A testimoniare a suo favore è Elton John, l’attore avrebbe afferrato in maniera aggressiva l’inguine della presunta vittima (tanto da farli uscire di strada) mentre si recava al ballo a casa della popstar estivo del cantante nel 2004 o nel 2005. Elton John ha detto che l’attore ha partecipato alla festa nei primi anni 2000 ed è arrivato dopo aver volato su un jet privato, quindi non a bordo di un’auto come sostenuto dal suo accusatore.

I Maneskin non si fermano e dopo il lungo tour nei palazzetti inaugurano con la data zero al “Nereo Rocco” di Trieste davanti a 25mila spettatori. “Quando abbiamo cominciato, avevamo un sogno: suonare negli stadi e ci siamo arrivati. Questo è il nostro primo stadio e dobbiamo ringraziare voi che siete venuti qui a condividere quello che per noi resterà un momento memorabile e speciale” ha detto Damiano.

Operazione riuscita per Jovanotti, che via social ha mostrato il petto fasciato e rassicurato i fan: “L’intervento è andato bene, ora dolore fortissimo ma passerà. Grazie a tutti davvero, il vostro affetto è un antidolorifico magico. Grazie!”. L’artista si trova a Santo Domingo ed è finito sotto i ferri dopo una brutta caduta in bicicletta che gli ha procurato la rottura della clavicola e del femore.

Taylor Swift è diventata la prima artista donna ad avere ben quattro album della top ten statunitense allo stesso tempo. Taylor ha battuto inoltre Barbra Streisand come prima cantante donna con il maggior numero di album numeri uno nella storia.