Home PROGRAMMI A VISO SCOPERTO Paura e profitto (con Silvio Marsaglia)

Paura e profitto (con Silvio Marsaglia)

 

Silvio Marsaglia presenta “Paura & profitto”, il primo libro che, coraggiosamente tenta un’analisi approfondita di TUTTI i Rapporti dell’Agenzia Italiana del Farmaco portando alla luce tutto ciò che da anni è conosciuto riguardo alle reazioni avverse e i decessi, le mezze verità, i numeri nascosti che i media hanno ignorato impedendo un vero consenso informato.

L’autore del libro è Silvio Marsaglia con la prefazione del professore e giurista Ugo Mattei e del Medico Massimo Citro. La casa editrice Audax Editrice porta alle stampe le 333 pagine di un saggio unico a soli 3 mesi dall’uscita dell’ultimo Rapporto AIFA.

Decessi, eventi avversi e conseguenze su donne, giovani, bambini e persone fragili. Il saggio affronta l’analisi di tutti i 14 Rapporti AIFA (l’Agenzia italiana del farmaco) dell’intero triennio pandemico 2020-2022.

Attraverso l’indagine documentale di Silvio Marsaglia, esperto di produzione televisiva e giornalistica di Torino, vengono accese le luci sulle verità e le contraddizioni nascoste da tv e giornali riguardo alla prima sperimentazione vaccinale di massa della storia.

Dopo un lungo lavoro di esame e ricerca, durato più di due anni, l’autore prova a compiere, di fatto, un’operazione originale: costruire un facile e immediato accesso a questi documenti ufficiali trasformando il testo in un utile prontuario di riferimento, per cittadini curiosi, esperti del settore medico-scientifico, giornalisti, politici, avvocati e giuristi.

Di facile consultazione, il libro porta alla luce le conseguenze di questi “vaccini” anti-Covid-19 e i numeri percentuali da sempre noti all’Agenzia Italiana del Farmaco.

Il testo, in quanto consultabile attraverso un preciso indice analitico e semantico, permette di essere utilizzato come veloce ed efficace prontuario di grafici, statistiche, dichiarazioni ufficiali (smentite dai fatti), e si costituisce come utilissima massa di informazioni di memoria che, altrimenti, dovrebbe essere ricercata in modo sequenziale e disordinato.

Chi desidera una copia con dedica dell’autore può scrivere a: pauraeprofitto@gmail.com (in oggetto specifica: acquista PAURA & PROFITTO).