Home PROGRAMMI Show Time – Puntata di Lunedì 10 Luglio 2023

Show Time – Puntata di Lunedì 10 Luglio 2023

Nella puntata di Show Time con Danilo Brugia e Paciullo di lunedì 10 luglio si è parlato della puntata odierna di temptation Island condotta da Filippo Bisciglia che sta avendo un ottimo successo. Stasera in particolare ha già annunciato il conduttore ci sarà un falò di confronto tra Davide e la fidanzata Alessia. Ma ci saranno anche altre sorprese.

Penelope Williams infermiera dello Spire Yale Hospital, a Wrexham, in Galles, è stata licenziata dopo un episodio tragico ma allo stesso tempo curioso. Penelope ha avuto una relazione con un paziente dell’ospedale e durante un rapporto sessuale con quest’uomo, lui improvvisamente ha perso i sensi ed è deceduto.

Dopo la dura presa di posizione della Rai contro i residenti di via Asiago, che hanno accusato la rete di Stato di aver arrecato disturbo e prodotto schiamazzi, Fiorello ha rilasciato in un video una dichiarazione ufficiale tranquillizzando tutti che Viva Radio 2 non si farà più in via Asiago ma in un’altra location, qualora riescano a trovarla e allo stesso tempo si è scusato nuovamente con tutti i residenti di via Asiago.

Lino Banfi, all’anagrafe Pasquale Zaccaria, ieri 9 luglio ha compiuto gli anni e ha spento ben 87 candeline. Tanti i messaggi da parte del mondo dello spettacolo e non solo per augurargli buon compleanno e lui simpaticamente ha detto che è arrivato ai tempi supplementari e si augura di poter arrivare ai rigori e vincere la partita.

Per lo Sapevate Che… abbiamo spiegato dove vadano a finire i liquami, che i passeggeri scaricano nelle toilette degli aerei. Contrariamente a quanto si pensa non vengono espulsi nell’aria ma vengono raccolti all’interno di un serbatoio per la legge della fisica, secondo la quale i liquidi che sono all’interno  di un ambiente con una pressione maggiore vengono risucchiati all’interno di un’area dove c’è una pressione minore. Questo è ciò che accade ai liquami che vengono raccolti all’interno della toilette della cabina con pressione maggiore e poi risucchiati nel serbatoio che ha una pressione minore. Tranquilli non ci piovono addosso liquami.

[contact-form][contact-field label=”Nome” type=”name” required=”true” /][contact-field label=”Email” type=”email” required=”true” /][contact-field label=”Sito web” type=”url” /][contact-field label=”Messaggio” type=”textarea” /][/contact-form]