15.6 C
Roma

Show Time – Puntata di Venerdì 10 Maggio 2024

Nella puntata di Show Time di venerdì 10 maggio con Paciullo in apertura si è parlato di Beethoven che divenne sordo a causa del vino; l’analisi di due ciocche di capelli del compositore hanno evidenziato livelli elevatissimi di piombo, sostanza contenuta nel vino di cui doveva anche una bottiglia al giorno, e che probabilmente ha causato la perdita di udito e i problemi di salute di cui soffriva.

Francesco Benigno insulta Vladimir Luxuria su Facebook e posta una foto della conduttrice in bikini: “dopo aver visto gli ascolti di ierisera e dopo averci fatto due cxxxxx a dirci che la Bruganelli era andata in Honduras per salvare gli ascolti, Vladimiro ha deciso di andare lui sull’isola. Speriamo che questa volta sia vero ragazzi“. Sotto questo post un utente risponde: “hanno fatto male a riesumarti“ e l’ex naufrago a commentato: “riesumarmi? E secondo te questo è meno grave di dire che Vladimiro è un maschio e che nessuno può smentirmi? Purtroppo per te io ci sono da 35 anni e ci sarò per altri 35, sempre e comunque senza piegarmi a 90 ma con le mie forze e abilità e senza raccomandazioni“.

Incidente in diretta per Raffaello Tonon la sua patch cutanea si stacca davanti a Federica Panicucci nella puntata di mattino 4. La reazione della conduttrice è stata: “Oddio attento che ti rimane… Ecco, si è visto qualcosa non volevo dirtelo. Si è staccato un pezzo, guarda che si è staccato. Io non insisterei se fossi in te, lì davanti sulla tempia ti si è staccato”.

Nuova relazione per Michelle Hunziker che ancora tiene segreta. Sembra infatti che un utente informato abbia raccontato che da circa un mese la celebre conduttrice svizzera si stia vedendo con un imprenditore milanese che appartiene al settore dell’alta moda moda.

Caso John travolta e la pubblicità occulta alle scarpe.. le dichiarazioni di Roberto Sergio: “abbiamo avviato un’azione al tribunale civile di Roma nei confronti della società Divina Luna e di U-Power per inadempimento contrattuale violazione degli obblighi di correttezza, per i il risarcimento danni anche reputazione. Nei dipendenti dei collaboratori esterni della Rai erano a conoscenza della volontà dell’attore di indossare le scarpe con il logo poco noto al pubblico dell’azienda U-Power e il contratto stipulato con la società divina luna prevedeva espressamente il divieto di introdurre elementi di valenza pubblicitaria o promozionale se non da Rai autorizzato”.

Zlatan Ibrahimović e la sua nuova vita a Beverly Hills con tutta la famiglia. Lontano dai campi da calcio Ibra sta costruendo un nuovo equilibrio familiare: “la gente può pensare che la nostra famiglia abbia una vita lussuosa, ma Elena lava e cucina io accompagno i figli a scuola, li vado a prendere all’allenamento come una famiglia normale ed è così che abbiamo scelto“.

 

ULTIME NOTIZIE

Ritorna “Buffalo”, la danza contemporanea al Macro di Roma

Dal 19 al 20 giugno, il Macro - Museo di Roma d’Arte Contemporanea, ospiterà...

Rapina in casa del manager da falsi finanzieri: bottino da 300mila euro

La mattina del 13 giugno, un manager romano di 56 anni è stato vittima...

Spaccio eroina nella Capitale, pusher pendolare in manette

Spaccio eroina nella Capitale, pusher pendolare in manette: dove, esattamente? E come sono andati...

Il Mistero del Campanile

Focus sul mistero del campanile di Bassano in Teverina. Il mistero del campanile di Bassano Racconteremo...

Continua a leggere su radioroma.it

NOTIZIE CORRELATE

Il Mistero del Campanile

Focus sul mistero del campanile di Bassano in Teverina. Il mistero del campanile di Bassano Racconteremo...

Polis – I Misteri di Bassano – Puntata di Giovedì 13 Giugno 2024

I misteri di Bassano in Teverina sono i protagonisti di questa puntata. I misteri di...

Economia, Regione Lazio al fianco delle imprese della cooperazione internazionale

https://www.youtube.com/watch?v=lgzBxnkA9Yk Per tracciare un percorso verso la sostenibilità e la crescita socioeconomica non si può...