Home PROGRAMMI Show Time – Puntata di Venerdì 07 Luglio 2023

Show Time – Puntata di Venerdì 07 Luglio 2023

Nella puntata di Show Time di venerdì 7 luglio con Danilo Brugia e Paciullo si è parlato del palinsesto Mediaset e delle new entry. Tra i nomi nuovi ci sono Veronica Gentili, Bianca Berlinguer, Checco Zalone con il suo spettacolo e poi tante conferme nei programmi giornalistici come Mario Giordano e Nicola Porro.

Sul lido di Nogales a La Palma, una delle isole delle Canarie in Spagna è morto diverse settimane fa un grosso cetaceo, un capodoglio. Gli esperti dell’Istituto universitario di Salute animale e Sicurezza alimentare spagnolo sono riusciti a individuare la causa del decesso del mastodontico cetaceo: una pietra preziosa di grandi dimensioni, una pietra d’ambra grigia del peso di 9 kg e del diametro di 60 cm molto usata nel settore dei profumi probabilmente del valore addirittura di 500.000 €.

I Pooh sono ritornati in concerto allo stadio San Siro davanti a 50.000 persone con il loro tour “Amici per Sempre ”. Tante emozioni, tante le canzoni, che hanno ripercorso in lungo e in largo la loro meravigliosa carriera, brividi in particolare quando sul brano “Dimmi di sì” si è sentita la voce del compianto Stefano D’Orazio, scomparso nel 2020.

Ultime indiscrezioni sul malore che Madonna ha avuto il 24 giugno quando è stata trovata priva di sensi all’interno della sua abitazione a Manhattan. La cantante è stata salvata in extremis. Quando la regina del pop è stata trovata incosciente , coloro che hanno scoperto il suo corpo privo di sensi sono stati costretti a somministrarle immediatamente un’iniezione di Narcan: è una molecola di sintesi antagonista degli stupefacenti, derivata dall’ossimorfone. Questo medicinale in sostanza serve per calmare le crisi respiratorie e lo shock settico dovuto ad infezioni batteriche. Il timore che Madonna possa fare la fine di Michael Jackson è dovuto al fatto che il re del pop morì proprio per una somministrazione oltre i limiti proprio di Narcan.

Eleonora Cecere, la bionda riccioluta protagonista del programma cult degli anni 90 “Non è la Rai” , in una recente intervista ha dichiarato che ha continuato a fare il lavoro nel mondo dello spettacolo,che più amava come attrice, fino al periodo della pandemia, poi è stata costretta a ripiegare in un lavoro diverso che è quello della vigilante.